Una serie tv basata sul libro di Teri Hatcher
Lifetime ha annunciato che sta programmando di creare una serie TV basata su “Toast Bruciati ed altre filosofia di vita” il libro di Teri Hatcher. L’adattamento del libro è parte di un progetto annunciato dal canale americano delle donne. L’argomento principale del libro è che le donne hanno bisogno di avere più confidenza in loro stessi e devono trattarsi molto meglio. Il suo nome è una metafora di come le donne sono molto felici di dare i buoni toast agli altri e i toast bruciati a loro stesse.
“Credo che un sacco di donne si sentono sempre in colpa per tutto” ha detto Teri Hatcher in una vecchia intervista. “Io ho passato gran parte della mia vita sentendo di essere colpevole. Scrivo questo libro per mostrare che il sentirsi in colpa è una cosa psicologica. Noi possiamo imparare come sentirci bene con noi stesse e avere il tipo di vita che vogliamo. Io provo ad usare un sacco di mie esperienze sugli errori che ho commesso.
Il canale ha un budget più grande del 30% rispetto allo scorso anno e ci saranno molte altre serie in produzione sul canale.
La serie tratta dal libro della Hatcher sarà prodotta da se stessa e da Allison M. Gibson, produttrice tra le altre di “A Casa di Fran” e “Reba”.