fbpx
News

Teen Wolf Stagione 3: in arrivo Gideon Emery, Charlie e Max Carver, Adelaide Kane e Felisha Terrell

La terza stagione di Teen Wolf sarà trasmessa da MTV il prossimo anno ma nonostante questa lunga attesa, i magazine americani stanno già pubblicando indiscrezioni e spoiler sui nuovi episodi.

Secondo quanto pubblicato da Zap2it, i produttori della serie televisiva hanno infatti effettuato e concluso un complicatissimo casting per reclutare gli attori perfetti da introdurre nel prossimo capitolo del teen drama licantropesco: Gideon Emery (Last Resort), Charlie e Max Carver (Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane), Adelaide Kane (Power Rangers R.P.M.) e Felisha Terrell (Days of Our Lives).

Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui personaggi che questo gruppo di attori impersonerà nella prossima stagione, continuate la lettura della notizia.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sui prossimi episodi di Teen Wolf ancora inediti in Italia e all’estero.

Attenzione Spoilers, dettagli sui prossimi episodi della serie televisiva.

Gideon Emery vestirà i panni di uno dei personaggi più importanti della terza stagione; l’attore inglese sarà Deucalion, il capo del pack di licantropi Alpha che invade la città alla fine della seconda stagione e che cercherà di creare astio tra Derek e Scott nel corso della nuova stagione.

Charlie e Max Carver, indimenticabili gemelli Scavo del serial Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, sono stati scelti per interpretare i gemelli Ethan and Aidan, una coppia di licantropi Alpha che fa parte del misterioso pack di Deucalion. ‘Saranno degli incantatori molto pericolosi. Ethan ha una mente brillante che utilizza per raggiungere i suoi obiettivi, Aidan è la forza bruta del duo’ ha confessato una fonte all’intero del team addetto al casting.

L’attrice australiana Adelaide Kane vestirà i panni di Cora, una diciassettenne indipendente, una ragazza che vive per conto suo da moltissimi anni.

Felisha Terrell, ai più conosciuta come Ariana Hernandez in Days of Our Lives, vestirà i panni di Kali, il primo licantropo Alpha donna ad apparire nello show. Il suo personaggio è descritto come sexy e spietato.

Secondo quanto riporta Deadline, la terza stagione del serial verrà prodotta e filmata a Los Angeles invece che Atlanta.

Comments
To Top