Attori, Registi, ecc.

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane: i commenti di Eva Longoria sul revival della serie tv

desperate housewives

Il quartiere residenziale di Wisteria Lane e i suoi abitanti potrebbero tornare presto con… un revival! A lanciare questa idea è stata nei giorni scorsi l’attrice, modella e attivista statunitense di origini messicane Eva Longoria che ha vestito i panni della bella casalinga Gabrielle Solis.

“Lo spero! Adoro questo show. Mi manca ogni singolo giorno” ha infatti dichiarato l’attrice alla stampa americana. “Mi manca essere Gaby. Mi manca essere su quel set. Mi manca tutto. Ma il nostro creatore Marc Cherry ha detto molte volte che non l’avrebbe riportato indietro. Inoltre, siamo tutti così occupati.

Felicity Huffman è sempre impegnata a recitare in qualche show vincitore di Emmy. Io sono impegnata con i miei progetti. Non so se succederà mai, ma sono favorevole all’idea!“.

Leggi Anche: i commenti di Teri Hatcher su un possibile film su Desperate Housewives

“Era una promessa fatta in tutta sincerità, ma purtroppo non sarebbe stato così. Lynette e Tom Scavo lasciarono il quartiere quattro settimane dopo. Si trasferirono a New York, dove Lynette provò la gioia di essere direttore generale.

Lei e Tom comprarono presto un attico con vista su Central Park, dove anni dopo avrebbero portato a giocare i loro nipoti e li avrebbero sgridati. Gabrielle e Carlos Solis lasciarono il quartiere l’anno seguente, dopo che lui l’aveva aiutata a sviluppare una propria pagina web per lo shopping, che aveva portato Gabrielle ad avere un suo show sul canale dell’home shopping. Comprarono una residenza in California, dove continuarono a discutere felicemente. Due anni dopo, Bree e il suo nuovo marito lasciarono Fairview.

Si trasferirono a Louisville dove Bree entrò in un partito di donne conservatrici. Trip la incoraggiò ad entrare in politica, nel novembre successivo Bree fu eletta nell’assemblea legislativa dello stato del Kentucky. Ma Susan Delfino fu la prima a lasciare Wisteria Lane… – Mary Alice

Dopo l’inaspettato suicidio della casalinga Mary Alice Young (interpretata da Brenda Strong), l’incidente automobilistico volontario di Orson Hodge (Kyle MacLachlan) ai danni di Mike Delfino (James Denton), il ritorno di Katherine Mayfair (Dana Delany) dopo dodici anni di assenza dal quartiere, l’arrivo di una coppia gay di Chicago, l’uccisione del suo psicanalista e il tentativo di suicidio fallito di Dave Williams (Neal McDonough), la relazione extraconiugale di Bree (Marcia Cross), il serial killer strangolatore e molto altro ancora, le casalinghe che nella season finale avevano abbandonato Wisteria Lane potrebbero dunque tornare presto sui piccoli schermi di tutto il mondo.

Eva Longoria si è dichiarata pronta a interpretare nuovamente la casalinga Gabrielle Solis e scommettiamo che anche le altre storiche protagoniste dello show, Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Nicollette Sheridan, potrebbero tornare sul set della serie tv se dovesse presentarsi l’occasione. Ma voi sareste d’accordo nell’assistere a un revival della serie tv ideata da Marc Cherry e terminata nel 2012?

Comments
To Top