fbpx
News Serie TV

Supergirl: in arrivo un recast importato da Smallville

Erica Durance Supergirl

Un’altra Lois Lane si è aggiunta al cast di Supergirl!

EW ha appreso che l’attrice di Smallville Erica Durance si è unita al cast della serie CW per un arco ricorrente, ma non nei panni di Lois Lane! Durance prenderà il posto della vera mamma di Kara (Melissa Benoist), Alura, attualmente interpretata da Laura Benanti.

Benanti ha avuto una presenza importante all’inizio della serie in quanto interpretava sia Alura che la sorella gemella Astra, che forse ricorderete per il suo ruolo da villain nella prima stagione. Tuttavia prima che il personaggio potesse portare a compimento il suo piano Astra fu uccisa a causa degli impegni a Broadway dell’attrice. Laura Benanti è poi tornata per una breve comparsa all’inizio della seconda stagione, per poi scomparire nuovamente. Attualmente è impegnata nel revival di Broadway She Loves Me dove interpreta la protagonista Amalia Balash.

Tyler Hoechlin

L’ESERCITO DELLE EX LOIS LANE

“Sfortunatamente Laura, con cui io e Greg Berlanti abbiamo lavorato assieme da anni fin da Eli Stonenon è riuscita a portare avanti il ruolo a causa dei suoi impegni a New York”, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Ma siamo stati molto fortunati ad avere inserito Erica nella nostra squadra. Ha fatto un’intepretazione eccezionale della mamma di Kara. Siamo già stati entusiasti di aver avuto una ex-Lois Lane la scorsa stagione con Teri Hatcher. Siamo certi che Erica continuerà la tradizione di attori che entrano a far parte del nostro show lasciando interpretazioni nuove e diverse di personaggi dell’universo DC.

Durance, che recentemente era nel cast di Saving Hope, si inserisce nel casting di Supergirl proveniente dalla legacy DC includendo Hatcher, Helen Slater, Dean Cain, Lynda Carter e Laura Vandervoort, anche lei da SmallVille.

 Supergirl tornerà con la terza stagione lunedì 9 Ottobre sulla CW.

 

 

Comments
To Top