fbpx
News Serie TV

Mozart in the Jungle: Amazon ordina una terza stagione

Fan di Gael García Bernal, buone notizie! Mozart in The Jungle tornerà per una terza stagione!
La serie prodotta da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz è stata infatti rinnovata da Amazon dopo aver trionfato ai Golden Globe.

Mozart in the jungleSe la seconda stagione ha visto il Maestro Rodrigo e i membri della New York Symphony impegnati in una tournée nel continente sud americana, per la terza stagione i nostri sbarcheranno in Europa.
“Mozart in the Jungle scoppia di creatività e passione ed offre al pubblico qualcosa di veramente unico”si legge in un comunicato rilasciato da Joe Lewis di Amazon Studios “Amazon è orgogliosa di avere due serie comica più rischiose e coinvolgenti” Anche Transparent, infatti, tornerà per una terza stagione.
“Siamo grati a Amazon per aver fornito alla nostra orchestra un’altra stagione” ha aggiunto Schwartzman “Non vediamo l’ora di vedere i nostri personaggi attraverso il vasto mondo della musica, che si tratti di una performance in una metropolitana o nei grandi sale da concerto europee”.
La produzione dei nuovi episodi dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Fonte: TvGuide

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button