fbpx
Celebrità

Milo Ventimiglia, il fanboy contro la Terra di Mezzo

Milo Ventimiglia, meglio conosciuto come Peter Petrelli in Heroes, sta lavorando ad un proprio progetto da fanboy dei fumetti. Si tratta di una web series, intitolata Ultradome, di cui Milo sarà coproduttore con la sua DiVide Pictures insieme agli Agility Studios, che vedrà scontrarsi in un faccia a faccia i personaggi (rapprensentanti delle varie fanbase) in un dibattito prima e in un duello poi, ciascuno con le armi e le abilità proprie dell’eroe che rappresenta.

 

“Per tutta la vita ho avuto dibattiti intellettuali con i miei amici..se per esempio il capitano Kirk fosse più forte di Spock, o se la Terra di Mezzo fosse un luogo più difficile da vivere che non Tatooine.. Con Ultradome possiamo portare questi dibattiti al pubblico e contestualizzarli nella maniera più logica possibile: attraverso un combattimento armato.”

Ciascun episodio della serie sarà di circa 3-5 minuti e Milo comparirà nel primo episodio, che vedrà scontrarsi Il Signore degli Anelli contro Star Wars: Milo dovrà vedersela con i sostenitori della Terra di Mezzo.

Comments
To Top