fbpx
News Serie TV

ABC: il report completo dei pilot per il fall season 2014

abcLa stagione televisiva invernale sta sempre più prendendo forma. I diversi network hanno richiesto decine di nuovi pilot che vedranno il ritorno di alcune facce famigliari come David Schwimmer (Friends), Jennifer Carpenter (Dexter), Benjamin McKenzie (Southland e The O.C.) e Katherine Heigl (Grey’s Anatomy). Ma diversi progetti avranno anche qualcuno di conosciuto dietro le quinte come produttori come per esempio Bruno Heller (The Mentalist), Alex Kurtzman e Roberto Orci (creatori di Sleepy Hollow), Carter Bays e Craig Thomas (How I Met Your Mother), Tina Fey (30 Rock) e Greg Berlanti (Arrow).

Ma parliamo ora dei nuovi progetti in casa ABC.

DRAMA

Agatha
Un legal drama in cui un ex condannata diventa criminologa e viene chiamato dalla polizia locale per risolvere un misterioso caso in seguito ad una serie di scomparse scioccanti. A complicare le cose il capo della polizia che le affida il lavoro è suo padre, con cui non parla da 15 anni. Tom Donaghy (The Whole Truth) sarà sceneggiatore e produttore esecutivo. Reciteranno nella serie Meta Golding e Jee Young Han.

American Crime
Le vite personali di tutte le persone coinvolte in un processo a sfondo razziale sono esaminate nei minimi particolari mentre le loro vite sono sconvolte. John Ridley (12 Anni Schiavo) scriverà e produrrà assieme a Michael McDonald (Cougar Town). Richard Cabral, Johnny Ortiz, Elvis Nolasco e Caitlin Gerard saranno gli interpreti.

Clementine
Una criminale abituale (Sarah Snook) scava nel suo passato dopo essere stata presa a bersaglio da un gruppo di fanatici che teme possa possedere dei talenti soprannaturali che un giorno potrebbero essere usati per scopi buoni o diabolici. Dean Georgaris (The Manchurian Candidate) scrive e produce con Mark Gordon (Grey’s Anatomy). David Strathairn, Kevin Alejandro, Edwin Hodge, Kathleen Munroe e Nick Gehlfuss recitano.

Exposed
Basato su un formato scandinavo, il drama segue le vicessitudini di un giornalista investigativo che non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità, anche se questo lo porterà a stringere alleanze discutibili. Charles Randolph (Love & Other Drugs) si occuperà della sceneggiatura e sarà anche produttore esecutivo con Peter Traugott (Samantha Who?) e Rachel Kaplan (Do No Harm). Pedro Pascal, Sandrine Holt e Peter DeJersey reciteranno nella serie.

Forever
Il dott. Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è una stella tra i medici legali della Grande Mela che studia i morti per un motivo preciso: è in realtà immortale. Con l’aiuto del detective Jo Martinez, il drama svelerà tutti gli aspetti della lunga e colorata vita di Henry mentre saranno affrontati i diversi casi. Matt Miller (Chuck) scriverà la sceneggiature e sarà produttore esecutivo con Dan Lin (Terminator Salvation) e Jennifer Gwartz (Veronica Mars). Judd Hirsch sarà tra gli interpreti.

How to Get Away
Shonda RhimesUn thriller legale che vedrà per protagonisti un gruppo di studenti di legge ambiziosi e il loro brillante ma misterioso professore di difesa penale che viene coinvolto in un omicidio. Questa accusa scuoterà completamente le vite di tutti gli studenti dell’università e cambierà la vita del piccolo gruppo di studenti. Il produttore di Grey’s Anatomy Peter Nowalk si occuperà della sceneggiatura e sarà produttore esecutivo con Shonda Rhimes e Betsy Beers’ Shondaland. Matt McGorry, Aja Naomi King, Jack Falahee, Alfred Enoch e Karla Souza saranno tra gli interpreti della serie.

Sea of Fire
Jennifer Carpenter (Dexter) interpreterà il ruolo di un agente FBI chiamata a investigare su una sparizione, un omicidio e molti altri misteri che inizio ad accadere nella piccola cittadina dopo che tre adolescenti hanno recitato in un fil pornografico. Basato sulla serie danese Vuurzee, il drama è merito di Jenna Bans (Off the Map). Jack Davenport, Jeffrey Nordling, Lilli Birdsell, Christina Chang, Isabelle Cornish, Zoe Soul, Kevin G. Schmidt e Kier Gilchrist saranno gli interpreti.

Il progetto senza titolo di Richard Lagravanese
Ambientato a New York, il drama racconta la storia d’amore di due personaggi dell’alta società che manipolano chiunque per ottenere qualcosa dall’altro e per soddisfare la propria MiloVentimiglia_640x250ossessione reciproca. Richard Lagravanese (Beautiful Creatures) scrive e produce.

The Visitors
Una lotta contro il tempo per sconfiggere un nemico alieno che vuole distruggere il mondo utilizzando la risorsa terreste più preziosa contro gli umani. Soo Hugh (Juno) scrive la sceneggiatura per Amblin TV (Steven Spielberg). Barry Sloane, Milo Ventimiglia, Derek Webster, Catalina Denis e Kyle Harrison Breitkopf sono i protagonisti.

Morena_Baccarin_01Warriors
Ispirato al centro medico militare d’avanguardia Walter Reed, il progetto seguirà le vicessitudini dei migliori e più brillanti medici e infermieri militari mentre effettuano delle operazioni straordinarie in condizioni assurde. Chris Keyser (Party of Five) sarà sceneggiatore e produttore esecutivo. Morena Baccarin, Don Hany, Courtney B. Vance, Justina Machado, Steve Kazee e Eloise Mumford rafanno parte del cast.

COMMEDIE

An American Education
In questo remake della commedia inglese Bad Education, Alfie Wickers (Jack Whitehall), un professore non ortodosso proveniente dall’Inghilterra che adora i suoi studenti, entrerà in contrasto con i responsabili dell’amministrazione a causa del suo ingenuo entusiasmo e dei suoi metodi alternativi. Whitehall sarà anche produttore esecutivo con Peter Huyck e Alex Gregory (King of the Hill). Rosie Perez, Brittany Snow, David Mares, Devin Ratray, Phil Morris, Dalpre Grayer e Lorenzo Henrie saranno i protagonisti.

Bambi Cottages
Un padre oberato dal lavoro che sogna una vita migliore per se stesso e per la propria famiglia decide di abbandonare la città e di trasferirsi nel New Hampshire dove apriranno una società di affitto cottage. Brian Gallivan (Are You There, Chelsea?) scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo assieme a Will Gluck (Friends with Benefits). Tra gli attori selezionati sarà presente Molly Shannon.

Damaged Goods
Una commedia ripresa da una sola telecamera che parla delle modifiche subite dalle politiche sessuali nell’era post-femminista. Il creatore di Awkward Lauren Iungerich si occuperà della sceneggiatura e sarà anche produttore esecutivo. Recita Steve Talley.

Fresh Off the Boat
Una commedia ripresa da una sola telecamera stile anni ’90 incentrata su un ragazzo asiatico amante dell’hip hop che cresce nella periferia di Orlando con una padre immigrato (Randall Park) ossessionato da tutto ciò che è americano e con una madre immigrata (Constance Wu) spesso disorientata dalla cultura occidentale. Il creatore di Apartment 23 Nahnatchka Khan scrive la sceneggiature e produce assieme a Jake Kasdan (New Girl).

Galavant
In questa commedia musicale il bel principe Galavant (Joshua Sasse) sta organizzando la sua rivincita nei confronti del re (Timothy Omundson) che gli ha rubato l’anima gemella (Mallory Jansen). Dan Fogelman sarà sceneggiatore e produttore esecutivo insieme al compositore vincitore di un Oscar Alan Menken che si occuperà della musica. Vinnie Jones, Karen David e Luke Youngblood reciteranno nella serie.

David SchwimmerIrreversible
Andy (David Schwimmer di Friends) e Sarah, una coppia decisamente eccentrica ed egocentrica sono spesso la causa dei propri mali. La commedia è basata su una serie israeliana. Schwimmer sarà anche produttore esecutivo insieme e Peter Tolan (Rescue Me).

My Thoughts Exactly
Questa commedia romantica svela i pensieri più intimi della giovane coppia Peter (Jake McDorman) e Dana (Analeigh Tipton) mentre iniziano una nuova relazione. Jeff Lowell (Spin City) si occuperà della sceneggiature e sarà anche produttore esecutivo assieme a Peter Traugott (Samantha Who). Recitano nella serie Kurt Fuller, Jade Catta-Preta e Nicolas Wright.

Saint Francis
Un poliziotto e padre di famiglia di Long Island (Michael Imperioli) si confronta con il mondo liberale moderno quando sua sorella 29enne rimane incinta senza essere sposata. Paget Brewster interpreterà il ruolo della moglie di Imperioli, ossessionata dal passare del tempo. Il cratore di Man Up! Chris Moynihan scriverà e produrrà la serie.

Karen GillanSelfie
Una trentenne egocentrica (Karen Gillan) è protagonista di un video virale girato durante una sua crisi isterica avuta in pubblico. Dopo essere diventata una celebrità della Rete per le motivazioni sbagliate, deciderà di assumere un esperto di marketing per migliorare la sua immagine. Il creatore di Suburgatory Emily Kapnek è sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto ispirato a My Fair Lady.

Il progetto senza titolo di Anthony Anderson
Un afroamericano della classe media (Anthony Anderson) ha difficoltà nel crescere i propri figli comunicando loro la propria identità culturale mentre affronta gli ostacoli causati dalla moglie liberale, dal padre vecchio stile (Laurence Fishburne) e i suoi figli. Anderson e Fishburne saranno produttori esecutivi della serie con la scrittrice Kenya Barris (Are We There Yet?) e Larry Wilmore (The Daily Show). Tracee Ellis Ross sarà tra gli interpreti.

Il progetto senza titolo di Kevin Hart
Basato sulla vita di Kevin Hart la commedia si pone un dilemma: possono un uomo (Romany Malco) e una donna essere semplicemente amici… dopo il loro divorzio? Hart sarà produttore esecutivo del pilot insieme a Neil Goldman e Garrett Donavan, conosciuti soprattutto per il loro lavoro in Community. Amber Stevens sarà nel cast.

The Winklers
Un costruttore emotivamente riservato vede la sua vita completamente cambiata quando decide di andare a vivere insieme ai suoceri decisamente amichevoli. Max Winker sarà produttore esecutivo mentre suo padre Henry Winkler sarà parte del cast. Domenick Lombardozzi e Eva Amurri Martino saranno a loro volta parte del cast.

Comments
To Top