fbpx
News

This is Us : 5 anticipazioni sulla quarta stagione

This Is Us 3

Le rivelazioni sulla quarta stagione di This is Us non sono state moltissime durante il recente evento organizzato da NBC per la candidatura agli Emmy Awards “For Your Consideration Emmy” a Los Angeles, ma TvLine è riuscita comunque a ottenere qualche anticipazione da i membri del cast presenti all’evento: Milo Ventimiglia, Mandy Moore,Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Justin Hartley e Chrissy Metz. Cosa dobbiamo aspettarci dai Parson nella quarta stagione?

Quale shock culturale attende Randall a Philadelphia? In che modo Jack e Rebecca si adatteranno allo stare insieme una volta terminato il loro viaggio verso ovest? E esattamente quanto sarà lungo il salto temporale ci sarà tra il finale della stagione 3 e la premiere della quarta?

LEGGI ANCHE: The Good Place: La serie tv finirà con la quarta stagione. Annuncio e reazioni del cast

Ecco 5 anticipazione sulla quarta stagione di This is Us

Jack e Rebecca

La quarta stagione ripercorre il tempo dopo che Jack e Rebecca, di nuovo insieme, torneranno a Pittsburgh dopo aver visitato la California. Ma anche se il loro viaggio è finito, la coppia potrebbe ancora incontrare qualche difficoltà. “Rebecca deve accettare che ci sarà una parte della persona che ama alla quale non potrà parlare. È un modo interessante per iniziare una relazione”.

Baby Jack e il salto temporale

“Quando ricomincerà la stagione saranno passati cinque mesi dal parto”, ha dichiarato l’attrice Chrissy Metz, suggerendo quindi un leggero salto temporale dall’ultima stagione.

Beth e la scuola di danza

Coloro che amano la danza  hanno qualcosa di interessante da guardare in questa stagione, l’attrice che interpreta Beth ha dichiarato a TVLine di non sapere molti dettagli sulla storyline del suo personaggio nella quarta stagione:” So solo che ci stiamo trasferendo a Philly e che ballerò.

LEGGI ANCHE: Milo Ventimiglia, tra Gilmore Girls, This Is Us e (forse?) una parte in The Marvelous Mrs. Maisel

milo ventimiglia mandy moore

I Pearson a Phildelphia

Sterling K. Brown ha approfondito le implicazione culturali che dovranno affrontare a seguito del trasferimento: “Si stanno muovendo da un quartiere bianco nel New Jersey a un quartiere molto vario e anche molto afroamericano a Philadelphia”, ha detto, ” penso che sia un’occasione davvero eccitante per Randall”.

LEGGI ANCHE: This Is Us: Milo Ventimiglia parla di Mandy Moore e di Jack e Rebecca

Kevin e la paternità

Dopo aver rotto con Zoe dopo aver capito che lei non vuole davvero avere figli, Kevin inizierà a trascorrere molto tempo con suo nipote Jack, Justin Hartley, ha spiegato: “Stiamo iniziando a vedere questo amore che Kevin ha per i bambini di tutte le età. E’ la prima volta inizia a immaginarsi nel ruolo di padre… come si vede?
Dai flashforward che abbiamo visto nel finale della terza stagione, sappiamo che Kevin avrà figli, ma come arriverà a questo importante fase della sua vita e soprattutto con chi, non è ancor chiaro. Chissà se lo scopriremo proprio nella nuova stagione!

Non ci resta che attendere e sperare in qualche anticipazione in più sulla quarta stagione di This is Us!

Comments
To Top