fbpx
News Serie TV

This is Us : 5 anticipazioni sulla quarta stagione

Le rivelazioni sulla quarta stagione di This is Us non sono state moltissime durante il recente evento organizzato da NBC per la candidatura agli Emmy Awards “For Your Consideration Emmy” a Los Angeles, ma TvLine è riuscita comunque a ottenere qualche anticipazione da i membri del cast presenti all’evento: Milo Ventimiglia, Mandy Moore,Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Justin Hartley e Chrissy Metz. Cosa dobbiamo aspettarci dai Parson nella quarta stagione?

Quale shock culturale attende Randall a Philadelphia? In che modo Jack e Rebecca si adatteranno allo stare insieme una volta terminato il loro viaggio verso ovest? E esattamente quanto sarà lungo il salto temporale ci sarà tra il finale della stagione 3 e la premiere della quarta?

LEGGI ANCHE: The Good Place: La serie tv finirà con la quarta stagione. Annuncio e reazioni del cast

Ecco 5 anticipazione sulla quarta stagione di This is Us

Jack e Rebecca

La quarta stagione ripercorre il tempo dopo che Jack e Rebecca, di nuovo insieme, torneranno a Pittsburgh dopo aver visitato la California. Ma anche se il loro viaggio è finito, la coppia potrebbe ancora incontrare qualche difficoltà. “Rebecca deve accettare che ci sarà una parte della persona che ama alla quale non potrà parlare. È un modo interessante per iniziare una relazione”.

Baby Jack e il salto temporale

“Quando ricomincerà la stagione saranno passati cinque mesi dal parto”, ha dichiarato l’attrice Chrissy Metz, suggerendo quindi un leggero salto temporale dall’ultima stagione.

Beth e la scuola di danza

Coloro che amano la danza  hanno qualcosa di interessante da guardare in questa stagione, l’attrice che interpreta Beth ha dichiarato a TVLine di non sapere molti dettagli sulla storyline del suo personaggio nella quarta stagione:” So solo che ci stiamo trasferendo a Philly e che ballerò.

LEGGI ANCHE: Milo Ventimiglia, tra Gilmore Girls, This Is Us e (forse?) una parte in The Marvelous Mrs. Maisel

milo ventimiglia mandy moore

I Pearson a Phildelphia

Sterling K. Brown ha approfondito le implicazione culturali che dovranno affrontare a seguito del trasferimento: “Si stanno muovendo da un quartiere bianco nel New Jersey a un quartiere molto vario e anche molto afroamericano a Philadelphia”, ha detto, ” penso che sia un’occasione davvero eccitante per Randall”.

LEGGI ANCHE: This Is Us: Milo Ventimiglia parla di Mandy Moore e di Jack e Rebecca

Kevin e la paternità

Dopo aver rotto con Zoe dopo aver capito che lei non vuole davvero avere figli, Kevin inizierà a trascorrere molto tempo con suo nipote Jack, Justin Hartley, ha spiegato: “Stiamo iniziando a vedere questo amore che Kevin ha per i bambini di tutte le età. E’ la prima volta inizia a immaginarsi nel ruolo di padre… come si vede?
Dai flashforward che abbiamo visto nel finale della terza stagione, sappiamo che Kevin avrà figli, ma come arriverà a questo importante fase della sua vita e soprattutto con chi, non è ancor chiaro. Chissà se lo scopriremo proprio nella nuova stagione!

Non ci resta che attendere e sperare in qualche anticipazione in più sulla quarta stagione di This is Us!

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button