fbpx
Serie Tv

The Marvelous Mrs. Maisel 4: Milo Ventimiglia apparirà come guest star

Nostalgici di Gilmore Girls c’è aria di reunion! Milo Ventimiglia apparirà infatti nella quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.

A dare la notizia è Deadline annunciando che la star di This is Us apparirà per un numero imprecisato di episodi come guest star.

Per il momento Amazon Prime Video, il canale streaming in cui è in onda The Marvelous Mrs. Maisel, non ha rilasciato informazioni sul personaggio che Milo Ventimiglia interpreterà.

La serie creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino ricongiungerà i creatori dell’amata serie Gilmore Girls con Milo Ventimiglia interprete di Jess.

L’intervista alla creatrice nel 2018

Sherman-Palladino aveva in qualche modo anticipato la possibilità di una reunion con l’attore già nel 2018 durante un’intervista con Variety.

Non crediate che non ci abbiamo pensato! Deve essere il ruolo giusto, non un semplice cameo. Bisogna che se ne parli quando Milo potrà farsi la barba e tagliare i capelli in un’acconciatura anni ’50. Ma sì, una reunion sul set di Maisel avverrà sicuramente.

Da notare come Milo Ventimiglia sarà il secondo attore della serie This is Us a recitare in The Marvelous Mrs. Maisel, infatti Sterling K. Brown era apparso nella terza stagione!

Milo Ventimiglia nel cast di The Marvelous Mrs. Maisel 4 – Le foto dal set

Il cast della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel vede confermati Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Stephanie Hsu ritornerà come anche Luke Kirby in nel ruolo di Lenny Bruce.

Milo Ventimiglia ha ricevuto tre nomination agli Emmy come attore protagonista  per il ruolo di Jack Pearson nella serie This Is Us attualmente in onda con la quinta stagione e trasmessa in Italia su Sky e NOW TV. This Is Us avrà anche un remake Italiano, la serie si chiamerà NOI e nel ruolo di Jack Pearson italiano ci sarà Lino Guanciale. La serie è in produzione.

Comments
To Top