fbpx
News Serie TV

Lost, spoiler sesta stagione

Seguono spoiler sugli eventi della quinta e sesta stagione!

Tra gli interrogativi più pressanti in attesa della prossima (ed ultima) stagione di Lost c’è sicuramente il destino di Juliet. Nel finale della quinta stagione l’abbiamo infatti lasciata intrappolata nel fondo della costruenda stazione “Cigno”, impegnata nel disperato tentativo di far detonare la bomba ad idrogeno allo scopo di portare a termine il piano di Daniel e Jack ed evitare così l’incidente del volo Oceanic 815.

Quando giovedì Elizabeth Mitchell (Juliet) ha partecipato al San Diego Comic Con all’incontro moderato da Entertainment Weekly dedicato alle icone femminili nella cultura pop (con lei Sigourney Weaver, Eliza Dushku e Zoe Saldana), l’attrice ha rivelato di aver parlato con i produttori Damon Lindeloff e Carlton Cuse, i quali le hanno risposto che la cosa migliore da dire è semplicemente “Dipende. Dipende se il piano di Jack funzionerà o meno”.

Di certo la presenza della Mitchell nel cast regolare della serie “V” non fa ben sperare i fan della bionda dottoressa, ma considerando che i due telefilm sono prodotti dalla ABC non è del tutto escluso che l’attrice abbia la possibilità di prendere parte ad entrambe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button