fbpx
News Serie TV

LOST Italia su Facebook

L’ultima stagione di Lost è ancora in corso. Sono ancora tanti, al momento, i misteri da risolvere.

Per questo motivo, da oggi, la discussione sull’esito della serie si arricchisce di un canale privilegiato su Facebook, dedicato a tutti i “LOST addicted” italiani.

LOST Italia è lo spazio in cui i fan della serie potranno condividere la propria passione, proponendo spunti di approfondimento, formulando ipotesi per la soluzione degli enigmi ancora irrisolti, accedendo in anteprima a contenuti speciali che saranno messi quotidianamente a disposizione, misurandosi nelle sfide e nei contest che verranno lanciati.

Ogni settimana, oltre ai video in anteprima sull’episodio in uscita, alle interviste ai protagonisti ed alle foto esclusive, sulla pagina saranno selezionati i contenuti più interessanti prodotto dagli stessi fan, come ad esempio le recensioni degli episodi.

Inoltre, in attesa degli episodi finali, è in via di organizzazione un incontro per riguardare e commentare insieme alcuni dei momenti salienti della serie.
Si tratterà di un appuntamento informale riservato a chi popola la rete con la propria passione per LOST, con sorprese esclusive per gli invitati. Seguite la pagina per scoprire di cosa si tratta!

 

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati