fbpx
Guida Episodi

Lost Girl – Episodi stagione 1

Guida completa alla prima stagione

USA
dal 13 ottobre al 15 dicembre 2008
ITALIA
inedita


Titolo Originale: It’s a Fae, Fae, Fae, Fae World
Prima TV USA: 12 settembre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Michelle Lovretta
Diretto da: Erik Canuel

Trama: Bo ha vissuto gli ultimi anni in fuga, cercando di capire come mai quando bacia una persona, questa muore. Dopo aver lasciato a cielo aperto il corpo di una persona dopo averla uccisa, Bo viene contattata da un gruppo chiamato The Fae. E’ così che la ragazza scopre la sua vera natura e le viene chiesto di unirsi ad una delle tribu tra i Light e i Dark. Bo rifiuta e sceglie di rimanere dalla parte dell’umanità.

Guest Star: Cle Bennett (The Ash), Emmanuelle Vaugier (The Morrigan)


Titolo Originale: Where There’s a Will, There’s a Fae
Prima TV USA: 19 settembre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Peter Mohan
Diretto da: Robert Lieberman

Trama: Bo scopre maggiori informazioni sul mondo di Fae, incluse alcune specie e la loro società. Nel frattempo la ragazza si allea con due persone che la vogliono aiutare nella ricerca della verità.

Guest Star:


Titolo Originale: Oh Kappa, My Kappa
Prima TV USA: 26 settembre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Michelle Lovretta
Diretto da: Paul Fox

Trama: Bo e Kenzi aprono un’azienda di investigazione privata. Il loro primo lavoro è trovare un giovane studente di un college locale dato per disperso. Kenzi decide di lavorare sottocopertura all’interno del college mentre Bo entra nel team della sicurezza del campus. Nel frattempo viene rivelata un’altra specie di Fae.

Guest Star: Krysta Carter (Tori), Shauna MacDonald (Dean Peretti), John Kapelos (Wayne), Lizz Alexander (Kaila)


Titolo Originale: Faetal Attraction
Prima TV USA: 3 ottobre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Jeremy Boxen
Diretto da: Steve Di’Marco

Trama: Bo cerca di gestire il fatto di esser stata rifiutata da Dyson e lo fa con l’aiuto di Kenzi. Dyson cerca di fare la stessa cosa ma con l’aiuto di Hale. Una furia e suo marito incontrano Bo; la furia cerca di assumere Bo per uccidere un essere umano. Lei rifiuta e si scatena l’inferno.

Guest Star: Susanne Sutchy (Aida), Jennifer Gibson (Giselle), Stefano DiMatteo (Samir), Amber Goldfarb (Olivia), Krystin Pellerin (Jenny)


Titolo Originale: Dead Lucky
Prima TV USA: 17 ottobre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: John Fawcett
Diretto da: Emily Andras

Trama: Bo è assunto da un Fae Dark per scoprire come un essere umano sia riuscito a vincere una scommessa con lui. La ricompensa per il lavoro è per Bo poter ascoltare una rivelazione di un Oracolo sul suo passato. Bo risolve il mistero, ma la rivelazione che ottiene non è quella sperata…

Guest Star:


Titolo Originale: Food for Thought
Prima TV USA: 24 ottobre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Pamela Pinch
Diretto da: John Fawcett

Trama: Quando Kenzi mangia una minestra e si ammala, Bo e Lauren sono costretti a fare di tutto per individuare l’origine della malattia prima che possa essere troppo tardi. In questo episodio Bo scopre che con l’aiuto di Lauren possiede un maggiore controllo sui suoi poteri, evitando così di uccidere gli esseri umani.

Guest Star:


Titolo Originale: ArachnoFaebia
Prima TV USA: 31 ottobre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Emily Andreas
Diretto da: John Fawcett

Trama: Kenzi sta ripulendo una casa dagli spiriti maligni quando viene morsa da un Djieiene, una creatura che ricorda un ragno gigante. Nel corso della puntata, anche Bo e Hale vengono morsi e la paranoia creata dal veleno li spinge a cercare di uccidersi l’una con l’altro. L’unica speranza per loro di essere salvati sono Lauren e Dyson.

Guest Star: Kristi Angus (Cheryl)


Titolo Originale: Vexed
Prima TV USA: 7 novembre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Michelle Lovretta
Diretto da: John Fawcett

Trama: Bo ottiene un indizio importante su sua madre da parte di un vampiro e la pista la coduce da un detenuto rinchiuso nel braccio della morte. Quando il vampiro viene trovato morto, Bo usa i suoi contatti Dark Fae per scoprire che l’assassino è un Fae chiamato Vex, un ipnotizzatore.

Guest Star: Aron Tager (Mayer)


Titolo Originale: Fae Day
Prima TV USA: 14 novembre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Jeremy Boxen
Diretto da: Steve Di’Marco

Trama:  I Fae stanno celebrando il loro giorno di festa, La Shoshain, ma durante i festeggiamenti presso il bar di Trick un Banshee annuncia la morte di una persona presente nel locale. Bo viene chiamata a risolvere una battaglia familiare presso una famiglia Fae.

Guest Star:


Titolo Originale: The Mourning After
Prima TV USA: 21 novembre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Michelle Lovretta
Diretto da: Paul Fox

Trama:  Bo viene assunta per investigare sul suicidio di una donna. Durante le indagini, la donna incontra un membro succubus della tribu Dark: Saskia. Saskia rimpiazza Kenzi nella vita di Bo e la nuova coppia lavorerà insieme per risolvere il misteroso caso.

Guest Star: Arnold Pinnock (Bertram), Jordan Prentice (Valentine), Inga Cadranel (Saskia)


Titolo Originale: Faetal Justice
Prima TV USA: 28 novembre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Peter Mohan
Diretto da: Robert Lieberman

Trama: Dyson si sveglia fuori da un club a fianco di un membro dei Dark Fae ricoperto di sangue. Non ricordando nulla di quello che gli è successo, Dyson chiede aiuto a Bo per risolvere il mistero.

Guest Star: Emmanuelle Vaugier (The Morrigan), Cle Bennett (The Ash)


Titolo Originale: (Dis)Members Only
Prima TV USA: 5 dicembre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Jeremy Boxen
Diretto da: Steve Di’Marco

Trama: Una persona amica di Kenzi e proveniente dal suo passato le chiede aiuto per trovare una persona scomparsa. Per far ciò, Bo e Dyson sono chiamati a interpretare una coppia sposata così da poter investigare in tranquillità. Sarà Bo a salvare la vita a Dyson quando quest’ultimo si troverà in serio pericolo.

Guest Star:


Titolo Originale: Blood Lines
Prima TV USA: 12 dicembre 2010
Prima TV Italia:
Scritto da: Michelle Lovretta
Diretto da: Rob Lieberman

Trama: Dyson e Trick dicono finalmente a Bo cosa sanno del suo passato e Saskia si rivela essere la madre di Bo. Saskia, ora conosciuta con il vero nome di Aife, inizia a seguire piano prefissatosi per provocare una guerra tra Light e Dark. Per far ciò, la donna attacca gli Anziani del Light e ne uccide molti.

Guest Star: Cle Bennett (The Ash)

Comments
To Top