fbpx
0Altre serie tv

Turn – Washington’s Spies: Seconda Stagione in arrivo il 13 aprile

Non so come abbia fatto a perdermi la prima stagione di questo gioiellino ma, ora che è stato rinnovato per una seconda, ho una buona ragione per recuperare. Turn: Washington’s Spies, spy drama in costume, tornerà sulla AMC a partire dal 13 aprile con la seconda stagione.

La serie andrà a sostituire Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad già rinnovato per la seconda stagione, che invece terminerà il 6 aprile. Nel cast vedremo, oltre a Jamie Bell, Seth Numrich e Heather Lind, anche volti nuovi, tra cui Ksenia Solo (già turn-season-1-episode-3-amcvista in Lost Girl) e Owain Yeoman (The Mentalist) rispettivamente nei panni di Peggy Shippen e Benedict Arnold.

Secondo il comunicato stampa della AMC, la seconda stagione ‘si addentrerà nelle battaglie tra soldati e civili che sognano la libertà, nonché ai sacrifici che entrambi sono disposti a fare per ottenerla. Mentre Abe diventerà sempre più devoto alla causa e alle attività di Culper Ring, George Washington dovrà fare i conti sia con i suoi demoni interiori che con i tradimenti tra i suoi ranghi, che metteranno in pericolo non solo la sua leadership ma anche il destino della rivoluzione. Mentre le colonie continueranno con fatica il percorso per diventare una nazione indipendente, l’esito della rivoluzione metterà alla prova le alleanze sia sul campo di battaglia che fuori da esso.’

La seconda serie del drama storico sarà composta da dieci episodi, che andranno in onda ogni lunedì, di cui la premiere inizierà con un botto di ben due ore.

Comments
To Top