fbpx
CinemaNews Cinema

Jem and the Holograms: foto e trailer italiano del film basato sulla serie animata anni ’80.

La Universal Pictures ha rilasciato nuove foto del film Jem and the Holograms, del regista Jon M. Chu.

jem-05Quando una ragazza di provincia viene catapulta da un video underground al mondo delle superstar, lei e le sue tre sorelle cominciano un viaggio di uno su un milione in cui scoprono che alcuni talenti sono troppo speciali per rimanere nascosti. Nel film, quattro aspiranti musiciste avranno improvvisamente un grande successo quando vedono che la chiave per creare il proprio destino sta nel trovare la propria voce.

Le interpreti dell’avventura musicale sono: Aubrey Peeples come Jem, Stefanie Scott come Kimber, Aurora Perrineau come Shana, Hayley Kiyoko come Aja e Ryan Guzman come Rio. Nel cast figurano anche Molly Ringwald e Juliette Lewis.

Il film della Universal Pictures si discosta considerevolmente dalla serie di cartoni animati degli anni ’80, elemento questo che potrebbe causare malumori nei fan della serie madre. Creata da Christy Marx, la serie originale Jem and the Holograms era stata una collaborazione congiunta da Hasbro, Marvel e Sunbow Productions. Fu trasmessa nel 1985 per tre stagioni, in cui si seguivano le avventure della protagonista Jem, la superstar musicale alter ego di una giovane donna di nome Jerrica Benton che, con l’aiuto di un computer olografico chiamato Synergy, era in grado di eseguire concerti rock con i suoi amici.

Jem and the Holograms è scritto da Ryan Landels e prodotto da Chu, Jason Blum per Blumhouse Productions, Scooter Braun per SB Progetti, Bennett Schneir, e Brian Goldner e Stephen Davis di Hasbro Studios. Il film uscirà nei cinema il 23 ottobre.

Guardate il poster promozionale assieme alle foto nella galleria qui sotto, pubblicate da comingsoon.net; seguite dal trailer in italiano pubblicato da Universal Pictures International Italy.

 

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button