
The Vampire Diaries: rilasciato il poster della stagione 7 con Damon e Stefan via da Mystic Falls
E’ una buona cosa che Stefan e Damon possano contare l’un sull’altro, perché nella settima stagione di The Vampire Diaries, avranno bisogno di tutto il sostegno fraterno che possono avere.
The CW ha rilasciato ieri il poster ufficiale per il ritorno del dramma l’8 ottobre, ma a differenza del preponderante romanticismo utilizzato negli anni passati, pensate ad Elena che teneva la mano di uno dei fratelli Salvatore, TVD ha scelto un approccio questa volta più semplice; è semplicemente un’immagine di Stefan e Damon, sotto lo slogan ‘Heartbreak is eternal’.
Dopo aver visto la premiere della stagione 7 di The Vampire Diaries, TVLine può certamente confermare che l’heartbreak svolge un ruolo importante nella storia di Damon, che impiega tutti gli strumenti nel suo bagaglio emotivo per accettare che la sua ragazza stia facendo un lungo sonno.
Quale sarà il motivo per cui Damon e Stefan sono visti lasciare Mystic Falls? Beh, diciamo solo che Lily e i suoi eretici non li faranno sentire esattamente i benvenuti nella loro città natale per molto tempo.
Eccovi il poster!

