fbpx
Cinema

The Kissing Booth 3: tutto quello che sappiamo sul terzo capitolo della commedia romantica di Netflix

The Kissing Booth

Abbiamo adorato The Kissing Booth tanto da aver atteso con trepidazione l’arrivo di The Kissing Booth 2, il sequel della commedia romantica incentrata sulla love story tra Elle e Noah. Ora che abbiamo divorato anche il secondo capitolo, non vediamo l’ora di poter vedere The Kissing Booth 3 e scoprire cosa succederà alla coppia protagonista.

La trama

Immaginata e scritta dalla quindicenne Beth Reekles, per la social community Wattpad, la saga di The Kissing Booth è incentrata su Elle Evans (interpretata da Joey King), una studentessa liceale che è nata nello stesso giorno e nello stesso ospedale del suo migliore amico Lee Flynn (Joel Courtney). Elle e Lee sono amici per la pelle sin dall’infanzia, grazie anche al fatto che le rispettive madri hanno condiviso, come loro, una fortissima amicizia.

Pronti a tutti pur di proteggere il loro legame, Elle e Lee hanno deciso di instaurare delle regole ferree per evitare che qualsiasi cosa o persona possa metter loro i bastoni tra le ruote. Una di queste regole, voluta da Lee, è quella che Elle non possa frequentare Noah (Jacob Elordi), suo fratello, pena la fine della loro amicizia. Ovviamente per Elle evitare di frequentare Noah non è mai stato un problema sino a quando, negli anni del liceo, la ragazza si rende conto che sotto quella corazza da latin lover Noah potrebbe essere l’uomo giusto per lei.

Quando Elle e Noah finiscono per baciarsi e innamorarsi, Elle è costretta a fare una scelta: l’amicizia per Lee o l’amore per Noah.

The Kissing Booth 2 - Elle e Lee
The Kissing Booth 2 – Elle e Lee

Quel che è successo nel secondo capitolo

The Kissing Booth si è concluso con Elle che ha deciso di dare un’opportunità a Noah. Ma anche se il suo cuore è stato conquistato da Noah, l’amicizia per Lee è sempre forte e Elle non è intenzionata a perderla. Dopo un’iniziale crisi, Lee capisce che l’amica deve avere l’opportunità di esser felice e acconsente a lasciarla andare, per far sì che possa vivere la sua love story con Noah, così come lui ha trovato in Rachel (Meganne Young) la donna della sua vita. Elle trascorre dunque una meravigliosa vacanza estiva al fianco del suo nuovo e affascinante fidanzato Noah, ma ora deve lasciarlo andare perché l’anno universitario è alle porte e Noah ha scelto di frequentare Harvard.

La lontananza non è semplice soprattutto quando nella vita di entrambi arrivano due nuovi ragazzi: l’affascinante modella e studentessa universitaria Chloe (Maisie Richardson-Sellers), e il sexy musicista nonché nuovo studente liceale Marco (Taylor Zakhar Perez).

In The Kissing Booth 2 Elle e Noah sono dunque chiamati a superare delusioni, misunderstanding e dubbi che mettono alla prova la loro relazione. Parallelamente anche Lee è in piena crisi con la fidanzata Rachel, stanca della presenza di Elle che, rimasta sola senza Noah, è ancor più presente nella vita di Lee.

Leggi Anche: Tutte le volte che ho scritto Ti Amo – Netflix colpisce ancora con la rom-com perfetta!

Il rinnovo di The Kissing Booth

Netflix ha confermato che il terzo film è stato prodotto in concomitanza con il secondo e che dunque The Kissing Booth avrà un terzo capitolo! Vista l’enorme fan base generatasi online e nel mondo reale, ci si aspettava che la pellicola potesse tornare per un altro attesissimo sequel e Netflix non ha deluso i suoi fan.

The Kissing Booth 2 - Elle e Marco
The Kissing Booth 2 – Elle e Marco

Cosa accadrà in The Kissing Booth 3

Nel secondo capitolo Elle e Noah sopravvivono, non senza alcuni problemi, alla lontananza. Elle primeggia nella gara di ballo, il concorso Dance Dance Mania, grazie all’aiuto di Marco e vince $ 50.000 che la aiuteranno a pagarsi parte degli studi universitari. Ma quale sarà l’università che la vedrà tra i banchi di studio nei prossimi anni? In The Kissing Booth 3 sapremo indubbiamente quale ateneo sarà scelto da Elle: se Harvard per stare vicino al suo fidanzato Noah, oppure Berkley per vivere l’esperienza universitaria con l’amico Lee.

Prima dell’annuncio dell’arrivo del terzo capitolo della saga, parlando al The Today Show Joey King aveva dichiarato:

Beh, io e il cast abbiamo parlato del nuovo sequel e lo desideriamo così tanto che facciamo affidamento ai fan affinché ci aiutino ad ottenerlo. Hanno adorato il primo film così tanto che sono stati loro la ragione per cui abbiamo avuto questo seguito. Quindi, se adoreranno anche The Kissing Booth 2 e lo confesseranno al mondo intero e a Netflix, magari Netflix ci regalerà un terzo film. Ed è quello che desideriamo tanto.

Il cast della pellicola

Ovviamente non si chiamerebbe The Kissing Booth se non ci fossero Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney protagonisti. Nel nuovo film ci aspettiamo dunque che i tre giovani facciano ritorno così molti altri attori dei precedenti capitoli. Di seguito il cast che ci attendiamo possa ritornare:

  • Joey King (nei panni di Shelly ‘Elle’ Evans)
  • Jacob Elordi (Noah Flynn)
  • Joel Courtney (Lee Flynn)
  • Meganne Young (Rachel)
  • Stephen Jennings (Mr. Evans)
  • Molly Ringwald (Mrs. Flynn)

Dopo The Kissing Booth 2 ci farebbe piacere potessero tornare anche i due nuovi amici di Elle e Noah ovvero:

  • Taylor Zakhar Perez (Marco Peña)
  • Maisie Richardson-Sellers (Chloe)
The Kissing Booth 2 - Elle e Noah
The Kissing Booth 2 – Elle e Noah

La data di pubblicazione

Non vi sono ancora informazioni circa la data di pubblicazione del terzo film, ma Netflix ha già confermato che The Kissing Booth 3 arriverà nel 2021.

Il trailer

Non essendo ancora stato rinnovato, non abbiamo ad oggi un trailer sul terzo capitolo della saga.

Comments
To Top