Media

The Witcher: la locandina della serie Netflix

The-Witcher-Netflix-Cover

Netflix rilascia la locandina di The Witcher, la serie tv in arrivo il 20 dicembre sulla piattaforma streaming. The Witcher è la serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller di Andrzej Sapkowski.

Nella locandina sono rappresentati i protagonisti della serie Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri) sullo sfondo della mappa del Continente con l’iconica frase I mostri peggiori sono quelli creati da noi.

LEGGI ANCHE – The Witcher: Trailer, cast e tutto quello che sappiamo della serie tv Netflix

La locandina di The Witcher

The Witcher, la serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

LEGGI ANCHE – The Witcher: la serie TV viene rinnovata per la stagione 2

The Witcher Netflix Locandina

Nel cast:

  • Henry Cavill (Mission: Impossible – Fallout) – 
  • Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Wanderlust) – 
  • Yennefer, Freya Allan (La guerra dei mondi) – 
  • Ciri, Jodhi May (Il Trono di Spade) – 
  • Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) – 
  • Eist, Adam Levy (Knightfall) – 
  • Mousesack, MyAnna Buring (Ripper Street, Kill List) – 
  • Tissaia.

Mimi Ndiweni (Black Earth Rising) – Fringilla, Therica Wilson-Read (Profile) – Sabrina, Emma Appleton (The End of the F***ing World) – Renfri, Eamon Farren (I segreti di Twin Peaks) – Cahir, Joey Batey (Knightfall, Strike) – Jaskier, Lars Mikkelsen (House of Cards, Sherlock) – Stregobor, Royce Pierreson (Wanderlust) – Istredd, Maciej Musiał (1983) – Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte (Dickensian) – Dara, Anna Shaffer (Harry Potter) – Triss.

Fonte: Netflix

Comments
To Top