fbpx
News Serie TV

How I Met Your Mother: finalmente arriva la mamma e..un musical!

La brillante sit-com How I Met Your Mother, arrivata al suo quinto anno ragiungerà in gennaio il 100° episodio e, per l’occasione, i produttori hanno intenzione di festeggiare con i fans con una grande rivelazione sulla famosa mamma del titolo.

 

Secondo Craig Thomas, infatti, nell’episodio in questione “Ted si avvicinerà come mai prima a scoprire chi è. Durante tutta la stagione, a dire il vero, ci si avvicinerà a poco a poco sempre di più, fino ad arrivare al culmine nel centesimo episodio”.

 

Thomas, tuttavia, non può confermarci che la donna sarà completamente mostrata, ma fa capire che lui e il produttore esecutivo Carter Bays stanno “trascorrendo molto tempo per cercare l’attrice giusta per la parte nell’episodio”.

Ma le novità non finiscono qui.

Nello stesso episodio, parallelamente, la storia di Barney raggiungerà un culmine per cui si trasformerà in un “big-ass musical“. “L’episodio in sè non è un musical, ma improvvisamente lo diventerà. E’ probabilmente una delle cose più folli che abbiamo mai fatto nella serie”.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati