Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes parla di Katherine Heigl

Sappiamo che Katherine Heigl aveva chiesto che il personaggio di Izzy potesse tornare a fare parte di Grey’s Anatomy, aveva detto che le sarebbe piaciuto vedere dov’era finita e cosa aveva fatto durante gli anni di assenza, ma Shonda Rhimes ha sempre negato un suo possibile ritorno. La sceneggiatrice conferma la sua presa di posizione anche quando Oprah Winfrey durante il suo show Oprah’s Next Chapter, la punzecchia ritirando fuori la controversa decisione della Heigl che, vinto un Emmy per il personaggio di Izzy, chiese all’Academy di non essere più ricandidata perchè non approvava come gli autori di Grey’s Anatomy stessero trasformando il suo personaggio.

Ecco come ha commentato la Rhimes ‘ Da un lato ci sono rimasta male, ma dall’altro non  sono stata sorpresa da quello che ha fatto, quando le persone mostrano come sono davvero te ne accorgi, e io me lo ricorderò per molto tempo.

Bisogna sottolineare che poco dopo la Heigl si è scusata per il suo comportamento dicendo che anche se al momento le sembrava la cosa più giusta da fare, ha capito che la sua scelta avrebbe potuto essere fraintesa, non aveva infatti intenzione di snobbare gli Emmy, (dice che la notte della sua vittoria è stata una delle più belle della sua vita), ed era rammaricata di non aver pensato subito di parlare del problema in privato con gli sceneggiatori.

Anche se le scuse di dovere sono state fatte, sembra che a Shonda Rhimes non sia ancora andato giù il suo comportamento, e quindi non sentiremo più parlare di Izzy in Grey’s Anatomy!

Comments
To Top