fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee, Lea Michele: “Il mio nuovo singolo, Cannonball, mi ha aiutata con la perdita di Cory”

La settimana scorsa è stato rilasciato il primo singolo di Lea Michele, star di Glee, ‘Cannonball‘, estratto dall’album ‘Louder‘ che uscirà il 4 Marzo 2014.

‘Cannonball’ ha un testo importante, che, per i fan della Michele, ha sicuramente un significato profondo, considerati i recenti avvenimenti nella vita della cantante e attrice, con la perdita lea micheledel suo compagno di vita e collega, Cory Monteith. La stessa Lea Michele ha infatti sottolineato l’importanza di questo brano nell’affrontare la morte di Cory: “Cory aveva già ascoltato tutte le canzoni dell’album, ad eccezione di ‘Cannonball e ‘If you say so’. La seconda è molto, molto personale e intensa per me. Volevamo che fosse ‘Cannonball’ il primo singolo perché descrive esattamente come mi sento ora, è stata fonte di ispirazione, oltre ad essere stata una roccia ed ad avermi dato forza”.

La canzone è stata registrata ad agosto ed è stata scritta dalla stessa Michele in collaborazione con Sia: “Sia mi chiese: ‘Come ti senti in questo momento?’ Ed io risposi:’E’ il dolore più forte al mondo. Hai, però, l’opportunità, ad un certo punto, di scegliere se farti abbattere o fare del tuo meglio per rialzarti. Ho bisogno di uscire ed andare avanti e fare tutto ciò che posso per lui’. Quando l’ho ascoltata per la prima volta, ho avuto una reazione fisica, mi ha dato forza e la ascolto ogni giorno. E’ entrata nella mia vita per una ragione, aiutandomi tantissimo e spero che sia lo stesso per gli altri”.

Comments
To Top