fbpx

George Clooney e Elisabetta Canalis: fiori d’arancio

George Clooney, conosciuto bene dal pubblico seriale ,come l’affascinante pediatra Doug Ross nella serie televisiva più longeva “E.R. – Medici in prima linea” (che si è conclusa quest’anno con la quindicesima stagione), pare convolerà a nozze con Elisabetta Canalis.

La storia è sempre sembrata una finzione sia alla stampa Italiana che a quella Americana, la dichiarazione di Brad Pitt che aveva fatto intendere che Clooney avesse altre preferenze sessuali, era stata la ciliegina sulla torta: la coppia sembrava destinata a scoppiare presto in quanto “coppia di copertura”.

 

Ora però, Clooney parla di nozze imminenti, che si svolgeranno a Natale su una nave da crociera MSC Fantasia, quella scelta per ospitare i Presidenti del G8 .

La nave al suo interno ospita un teatro, campo da squash con pareti in cristallo, un simulatore di Formula 1 e cinema interattivo 4D. La lista degli invitati sarà di pochi intimi; tra loro le coppia Brad Pitt /Angelina Jolie, Catherine Zeta Jones/Michael Douglas, Julia Roberts, Madonna, Matt Damon; proprio quest’ultimo poi durante un’intervista al David Letterman Show ha fatto presente quanto la stampa Italiana abbia travisato la battuta di Pitt sull’omosessualità di Clooney, creando un vero caso mediatico.

Damon ha detto “sicuramente qualcosa è andato perso con la traduzione, in America una dichiarazione del genere avrebbe provocato solo una grande ilarità”.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio