fbpx
Celebrità

Bradley Cooper in trattative per il ruolo di Lance Armstrong

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Bradley Cooper è stato contattato dalla casa di produzione Warner Bros come interprete per uno dei ruoli principali di ‘Red Blooded American’, biopic sulla carriera di Lance Armstrong, di cui è già produttore.

L’attore potrebbe vestire i panni del famoso ciclista americano o del suo ex compagno di squadra, Tyler Hamilton, che ha avuto un ruolo chiave nello scandalo doping che ha coinvolto Armstrong.

Bradley Copper_Jennifer GarnerIl film, tratto dal libro ‘Side Effect’ di Scott Z. Burns tratterà la storia del ciclista, 7 volte vincitore del Tour De France, dalla sua ascesa al successo fino alla confessione della sua dipendenza nel salotto di Oprah Winfrey a inizio 2013.

Bradley Cooper ha iniziato la sua carriera in televisione con serie come ‘Alias’ e ‘Kitchen Confidential’ fino ad approdare sul grande schermo, arrivando a guadagnarsi una nomination agli Oscar come Miglior Attore Protagonista per ‘Il lato Positivo’ nel 2012.

Mentre aspettiamo conferme circa il suo coinvolgimento nel progetto della Warner, l’attore sarà di nuovo a fianco di Jennifer Lawrence e diretto da David O. Russell, in ‘American Hustle’, film che vede nel cast anche Christian Bale e Amy Adams, nelle sale a dicembre.

Comments
To Top