fbpx
CinemaNews Cinema

Bradley Cooper: le 10 cose che non sapete sull’attore di A Star is Born

Avete appena visto A Star is Born e volete saperne di più sul suo protagonista Bradley Cooper? Allora questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attore noto per Limitless, American Sniper e A Star is Born. Buona lettura!

LEGGI ANCHE: A Star is Born: la recensione del film con Lady Gaga

Ecco 10 cose che forse non sai su Bradley Cooper

Bradley Cooper in Limitless
Bradley Cooper in Limitless

Non beve alcolici.

Sebbene abbia partecipato alla serie di film Una notte da leoni (The Hangover), l’attore non beve alcolici da quando aveva 29 anni. L’attore in un’intervista del 2013 ha parlato del suo passato di dipendenze da alcol e antidolorifici. Qui l’articolo dove l’attore parla dei suoi passati problemi con droga ed alcol.

Il lavoro che ha sempre sognato era un altro…

Sebbene sia diventato un attore, da piccolo Bradley Cooper sognava di fare altro: diventare un ninja e trasferirsi in Giappone! Fonte: Rantchic.com

E’ ingrassato di 18 kg per American Sniper.

Per il ruolo di Chris Kyle, Bradley Cooper ha messo su ben 18 kg di muscolatura. Per raggiungere questa massa muscolare, l’attore ha seguito un programma di allenamenti molto intenso: due sessioni di esercizi al giorno per due ore ciascuna. Il tutto concentrato in soli tre mesi e abbinato a una dieta che prevedeva circa 5,000 calorie al giorno.

LEGGI ANCHE: American Sniper: la recensione

Bradley Cooper in Alias
Bradley Cooper in Alias

A New York ha lavorato come portiere notturno.

Appena trasferitosi a New York per studiare recitazione alla New School, Bradley Cooper ha lavorato come portiere di notte al Morgans Hotel di Manhattan. Durante un’intervista a Esquire l’attore ha confessato che di notte doveva accogliere gli ospiti e correre ad aprir loro le porte. Tra le tante celebrità alle quali ha dato il benvenuto, Bradley ha citato anche Leonardo DiCaprio.

Ha vissuto insieme alla mamma fino al 2015.

Dopo la morte di suo padre, Bradley Cooper ha dato ancora più importanza alla sua famiglia e ha deciso di vivere insieme a sua madre per starle ancora più vicino. A Details Magazine l’attore ha confessato che la mamma non viveva in una guesthouse ma proprio nella stanza a fianco.

LEGGI ANCHE: Alias: Le 25 cose che (forse) non sapevate della serie TV

Ha partecipato alle audizioni per Lanterna Verde.

Ebbene sì, Bradley Cooper poteva essere Green Lantern! Durante alcune interviste, l’attore americano ha infatti confessato di aver partecipato ad alcuni provini per il ruolo di questo supereroe poi affidato a Ryan Reynolds.

Ha partecipato a Sex And The City.

Alias non è stata l’unica serie TV alla quale Bradley Cooper ha partecipato in passato. Nella sua filmografia appare infatti anche Sex And The City dove l’attore ha vestito i panni di un interesse amoroso di Sarah Jessica Parker. Durante un’intervista a The Guardian, Bradley Cooper ha confessato che per questo ruolo era richiesta una cosa specifica: “niente utilizzo delle lingue”.

Adora cucinare.

Sin da piccolo l’ex protagonista di Alias adora la cucina, tanto da aver sempre cucinato per i suoi compagni di scuola e amici, anche piatti veloci. “Mi sono sempre vantato di prendere tutto ciò che era disponibile nel frigorifero e di saperlo trasformare in un piatto di lasagne” ha confessato a Entertainment Weekly.

Parla molto bene francese.

Ebbene sì, non tutti sanno che Bradley Cooper è fluente in francese, tanto da aver rilasciato spesso interviste in questa lingua. A questo link un’intervista di Bradley in francese.

Ha intervistato Sean Penn quando era studente.

Durante un programma scolastico, l’attore americano ha avuto l’opportunità di intervistare un’icona del mondo cinematografico: Sean Penn.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio