fbpx
Arrow

Arrow: Colton Haynes regular per la seconda stagione

colton haynes

Colton Haynes ci parla del suo ruolo in Arrow

Colton Haynes (Teen Wolf), come avevamo anticipato tempo fa, è stato promosso regular nella seconda stagione di Arrow, ma come si sta comportando il suo personaggio in questo primo capitolo della serie televisiva?

Attenzione Spoilers, dettagli sugli ultimi episodi di Arrow trasmessi in America ma ancora inediti in Italia.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura dell’articolo agli utenti che non vogliono ottenere anticipazioni sugli episodi della prima stagione di Arrow ancora inediti in Italia.

colton_haynes_arrow

L’ Hollywood Reporter ha intervistato Colton per i fans, facendosi svelare qualcosa sul futuro del suo personaggio e domandandogli se avremo la possibilità di vederlo di più in queste ultime puntate della prima stagione di “Arrow”. Ha risposto che dall’episodio numero 20 sarà presente fino al finale. Inoltre, come annunciato anche prima, è stato felicissimo del rinnovo per la seconda stagione, in arrivo, quasi certamente dal prossimo autunno.

L’argomento principale dell’intervista è stato il rapporto tra lui e Thea (Willia Holland): Colton ci svela che i due ragazzi iniziano a provare dei veri sentimenti l’uno per l’altro, forse perché, anche se fanno parte di due classi sociali diverse, sono le classiche “pecore nere” delle rispettive famiglie. In un certo senso è come se si capissero. Nel penultimo episodio abbiamo visto  Oliver (Stephen Amell) salvare la vita a Roy per amore della sorella e quindi il primo (si spera non ultimo) incontro con l’incappucciato. Non si esclude l’ipotesi che anche Roy potrebbe iniziare a far parte del “team” di Oliver. Naturalmente se dovesse accadere dovrebbe mantenere segreta con Thea questa sua missione .

Gli è stato chiesto, inoltre, quale scena ha preferito di Salvation e la risposta è stata: “Sicuramente quella dove Oliver, Teah e Tommy sono al locale ed al tg viene trasmesso il rapimento di Roy. E’ stata molto emozionante soprattutto perché, forse, in quel momento Thea ha capito davvero quanto tiene al ragazzo.”

Aspettiamo quindi ansiosi di vedere come si evolveranno le cose e di vedere il season finale.

Comments
To Top