fbpx
Cinema

Wonder Woman: Chris Pine nel film di Patty Jenkins

Wonder Woman

Chris Pine approderà nel nuovo universo cinematografico.

chris-paneTheWrap riferisce che la star di Star Trek ha conquistato un posto al fianco di Gal Gadot nel prossimo film Wonder Woman della Warner Bros. Pine interpreterà Steve Trevor, l’interesse amoroso dalla mascella squadrata della guerriera amazzonica (Gadot), nel prossimo progetto di Patty Jenkins, che contribuirà ad abbracciare lo spazio narrativo tra la prima apparizione di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice e l’eventuale Justice League.

La Warner Bros non ha confermato la notizia, e i portavoce di Pine non hanno subito risposto per un commento.

In un certo senso, Pine sarebbe coraggioso ad andare dove nessun uomo è mai giunto prima, ad interpretare il protagonista romantico ed il bellimbusto in pericolo per un supereroe donna. Sebbene pochi dettagli siano noti per il film stesso, la serie di film di Zack Snyder ha mostrato un genere cinematografico autonomo, così come l’apparizione di Gadot in Batman contro Superman, sarà un anello fondamentale nella catena DC. ‘Lei ha un ruolo super-importante’, ha detto Snyder a EW il mese scorso. ‘In molti modi, è il ponte di passaggio per il resto della Justice League’.

Prima che Pine faccia il salto nel franchise, l’attore 34enne deve finire la produzione di Star Trek Beyond, il suo terzo film dove sarà il Capitano James Kirk. Wonder Woman è previsto nei cinema il 23 giugno 2017.

Comments
To Top