fbpx
Cinema

The Batman: Ben Affleck non sarà il regista

Comingsoon

Ben Affleck ha lasciato libero il posto di regista nel prossimo film sul Cavaliere Oscuro The Batman. Ovviamente l’attore rimarrà l’interprete di Bruce Wayne e produttore della pellicola.

“Ci sono certi personaggi che hanno un posto speciale nel cuore di milioni di persone” ha dichiarato Ben Affleck. “Interpretare questo ruolo richiede concentrazione, passione e la migliore interpretazione che io possa dare. Ormai è palese che non mi è possibile fare entrambi i lavori contemporaneamente a un livello eccellente. Assieme allo studio, ho deciso di trovare un partner nel regista che collaborerà con me in questo immenso film. Sarò ancora il produttore, siamo sempre gli stessi a realizzarlo ma siamo alla ricerca di un regista. Rimango fortemente investito in questo progetto e non vedo l’ora di dargli vita sperando di soddisfare i fan in giro per il mondo.

La Warner Bros. Pictures ha poi aggiunto: “WB appoggia a pieno la decisione di Ben Affleck e rimane al suo fianco per realizzare il film in solitaria su Batman.”

Affleck e lo studio inizieranno ora la ricerca di un nuovo regista. Variety dice che c’è una lista di nomi papabili, tra cui il regista di “The War – Il pianeta delle scimmie” Matt Reeves.

In The Batman Affleck si scontrerà con Joe Manganiello, nei panni di Slade Wilsone ovvero Deathstroek. Nel film ci saranno anche Jeremy Irons nei panni di Alfred e J.K. Simmons in quelli del Commissario Gordon.

Una data di uscita per The Batman, scritto da Ben Affleck e Geoff Johns ancora non è stata fissata dalla Warner Bros. Pictures. Ricordiamo che l’attore comparirà nei panni del Cavaliere Oscuro in Justice League, la cui uscita è prevista per il 17 Novembre. Nel film torneranno Henry Cavill nei panni di Superman e Gal Gadot come Wonder Woman, già visti in Batman V Superman assieme ad Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman) e Ray Fisher (Cyborg).

Fonte: comingsoon.net

 

Comments
To Top