Cinema

Outlaw King – Il re fuorilegge: Il trailer del film Netflix con Chris Pine

Outlaw King – Il re fuorilegge è l’attesissimo film Netflix che vede l’attore Chris Pine nei panni del Re di Scozia Roberto I durante le sue avventure contro la tirannia di Edoardo I.

Il film debutterà come film d’apertura del Toronto International Film Festival giovedì 6 settembre 2018, mentre su Netflix sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2018

LEGGI ANCHE – Hell or High Water: la recensione del film con Jeff Bridges a RFF11

Dopo aver interpretato il famoso Capitano Kirk nella saga di film dedicati a Star Trek, Chris Pine è pronto a indossare di nuovo il ruolo del leader per questo film targato Netflix. L’attore ha comunque molti progetti nel suo futuro: nel 2019 arriverà su TNT con la serie I Am The Night, mentre sta lavorando sul set di Wonder Woman 1984 e il prossimo capitolo di Star Trek. Annunciato anche All The Old Knives, di James Marsh, al fianco di Michelle Williams.

La sinossi di Outlaw King

Outlaw King racconta la vera storia di Robert the Bruce, o Roberto I di Scozia, che nel corso di un anno straordinario passa da nobile sconfitto a re riluttante e poi a eroe fuorilegge, durante l’opprimente regime di occupazione di Edoardo I d’Inghilterra in Scozia. Robert conquista la corona scozzese e raduna un appassionato gruppo di uomini per lottare contro la potete armata del re tiranno e del suo irascibile figlio, il Principe di Galles.

LEGGI ANCHE – Star Trek – Beyond: la recensione del film diretto da Justin Lin

outlaw king

Interamente girato in Scozia, Outlaw King, riunisce il regista David Mackenzie con la star Chris Pine (già insieme in Hell or High Water), che questa volta recita accanto a Aaron Taylor-Johnson, Florence Pugh e Billy Howle.

LEGGI ANCHE – Wonder Woman: il cinecomic si fa donna

Diretto da David Mackenzie, il regista figura anche come sceneggiatore insieme a Bash Doran e James MacInnes.

Nel cast, insieme a Chris Pine, gli attori Aaron Taylor-Johnson, Florence Pugh, Billy Howle, Tony Curran, Stephen Dillane, James Cosmo, Sam Spruell.

Fonte: Netflix

Comments
To Top