fbpx
News Serie TV

The Night Of: HBO è molto ottimista sul rinnovo della Serie TV

Buone notizie per chi ha amato la miniserie di HBO The Night Of.

Il presidente della programmazione del network statunitense HBO, ha dichiarato a TVLine che i creatori della miniserie Richard Price e Steven Zaillian stanno attualmente analizzando e “negoziando alcune idee” su ciò che potenzialmente potremmo vedere in una seconda stagione. Casey Bloys ha inoltre aggiunto che “è molto ottimista” su come gli showrunner svilupperanno la potenziale seconda stagione: “Verranno da noi (N.D.R a proporci la sceneggiatura) quando saranno veramente eccitati delle loro idee” ha aggiunto.

La stagione due esisterà nello stesso universo narrativo della prima, quindi non aspettatevi una miniserie antologica sullo stile di American Crime: “Io non penso che tutti decidano di trasferirsi da Chicago a un’altra città”.

L’executive ha glissato alle domande relative al cast, ma ha parlato di una sorta di “sovrapposizione” del cast. Significa forse che qualcuno non tornerà ?

Sarà completamente nuovo o John Torturo e Riz Amhed torneranno?

Per il momento le notizie su questa possibile seconda stagione sono molto poche e frammentate, non ci resta che attendere qualche conferma e certezza in più.

The Night Of, in Italia conosciuta con il sottotitolo esplicativo – Cos’è successo quella notte? È una miniserie andata in onda quest’estate su HBO con una sceneggiatura basata sulla serie britannica Criminal Justice della BBC.

Recentemente anche l’attore Michael K. Williams, intervistato da EW ha dichiarato, in merito a un possibile seconda stagione, che è l’idea giusta da parte degli sceneggiatori  è fondamentale: “.

“HBO sarebbe sorda, muta e stupida a non voler fare un’altra stagione di questo (Show)”, “Tuttavia, da quanto ho capito da parte dei [creatori] Richard Price e Steven Zaillian, non esiste nessuna somma di denaro che gli possa venir offerta per mettere insieme una seconda stagione sciatta, di quello che abbiamo creato. Se non si adattava, non ci sarà. “

Noi siamo fiduciosi che una bella sceneggiatura arriverà presto nelle mani di HBO e poi nelle nostre. Aspettiamo fiduciosi

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button