fbpx
Cinema

Venom: Guarda il primo teaser trailer dell’antieroe interpretato da Tom Hardy

Da ottobre al cinema, Venom è uno dei film più attesi del 2018. La Sony Pictures ci regala la prima occhiata a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, ma nel teaser trailer manca qualcosa…

Il candidato premio Oscar interpreterà il protagonista che, inaspettatamente, viene in contatto con un simbione alieno. Il film è tratto dalla saga di fumetti Marvel firmati da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane.

Venom è uno dei più letali antagonisti dell’Uomo Ragno, e non vediamo l’ora di scoprire le sue origini

LEGGI ANCHE – Venom: Michelle Williams nel cast insieme a Tom Hardy

Le prime immagini di Tom Hardy in Venom

La sinossi

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

Il film è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

LEGGI ANCHE – Venom: Tom Hardy interpreterà il simbionte Marvel

Nel teaser trailer possiamo dare un primo sguardo all’entità aliena che si impossesserà di Eddie, ma non i due “insieme”.

Eccetto per un paio di scene di un dolorante Tom Hardy e una scena in cui vediamo gli atri protagonisti Michelle Williams, Riz Ahmed e Jenny Slate, poco altro ci viene rivelato in questo breve video.

Alcune teorie vorrebbero altre persone impossessati dal simbione alieno, oltre al protagonista, nel film.

Non è stato specificato come le avventure del film si colleghino al mondo di Spider-Man: Homecoming, e se questo personaggio si troverai mai faccia a faccia con il supereroe interpretato da Tom Holland. Ma parliamo della Marvel, quindi nessuna ipotesi è esclusa, e sappiamo che ci saranno molti easter egg a mostrarci come questi due personaggi appartengano allo stesso mondo.

Abbiamo visto sul grande schermo Venom nel film di Sam Raimi Spider-Man 3, dove Topher Grace interpretava Brock, con uno scarso apprezzamento da parte del pubblico. Che Tom Hardy riesca a redimere il famoso villain nello stand alone dedicato a Venom.

Fonte: DigitalSpy

Comments
To Top