fbpx

Katee Sackhoff parla di Caprica e dichiara di non voler farne parte

Caprica, prequel del celebre Battlestar Galactica, debutterà questa sera su SyFy negli USA per la gioia di tutti i fans, e Katee Sackhoff che ha visto in anteprima il pilot, ci anticipa qualcosa.

“Mi piace, è un buon prodotto. La texture, i colori, la grana..mi ricordano molto Galactica. Se fosse sembrato troppo “bello” e pulito non avrebbe funzionato, ma Caprica ha il giusto mix di quella serenità prima dell’attacco e risolutezza di mostrare quel che accade dopo.”

La differenza più grossa, dice Katee, sono i bambini: “Non abbiamo mai avuto nessuno sotto i 18 anni. Boxey è comparso in un solo episodio e poi se ne è andato. Probabilmente a causa della pubertà durante la pausa della serie.”

Tuttavia, nonostante apprezzi la nuova serie, l’attrice dichiara di rifiutare qualsiasi offerta di guest-star in Caprica: “Non ho alcuna intenzione di parteciparvi, non avrebbe senso per me. La fine che abbiamo avuto nella serie per me è abbastanza, ed ho chiuso con quel mondo”.

Katee Sackhoff al momento è una degli agenti del CTU nella serie della Fox 24 e parallelamente sta sviluppando la sua propria serie sci-fi.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio