Flash (The)

The Flash: Katee Sackhoff entra nel cast e altre novità

the flash barry allen

E’ stato annunciato, che Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) farà parte della quarta stagione di The Flash: interpreterà la cattiva Amunet Black alias Blacksmith.

La descrizione fornita dice che la vedremo gestire col pugno di ferro il mercato nero per i super criminali; la vedremo più volte nel corso della stagione e farà il suo debutto durante il quinto episodio, intitolato ‘Girls Night Out’, in cui ci sarà anche Felicity (Emily Bett Rickards), in una sorta di mini crossover con Arrow.

Nei fumetti, Amunet ha l’abilità di manipolare il metallo, arrivando addirittura a fondersi con esso; è anche una stratega eccezionale, arrivata a costruire una rete criminale, con cui sfrutta le doti criminali di meta-umani, che spesso si scontrano con Flash (Grant Gustin).

Ovviamente Sackhoff non sarà l’unico volto nuovo: nel terzo episodio vedremo Sugar Lyn Beard nei panni di Rebecca Sharpe alias Hazard, ‘costantemente sfortunata e convinta, che la propria vita sia maledetta, finché un incidente cambierà tutto; con l’universo dalla sua, sarà una minaccia per Team Flash e per la città’.

LEGGI ANCHE:: Tom Felton non sarà parte del cast fisso della quarta stagione

Hartley Sawyer sarà Ralph Dinby, cioè Elongated Man, uno degli alleati più famosi di Flash; Danny Trejo (Machete) comparirà nei panni di Breacher, cacciatore di teste e padre di Gypsy (Jessica Camacho).

Neil Sandilands (The 100) sarà The Thinker, con ogni probabilità l’antagonista principale di questa stagione; introdotto come ‘mente più veloce del mondo’, il suo piano consiste nel sistemare quello che crede sia sbagliato nell’umanità.

Ecco la trama ufficiale della nuova stagione di The Flash:

Correre contro una versione cattiva di se stessi è qualcosa, è qualcosa che nessuno dovrebbe fare, ma è proprio quello che ha affrontato Barry Allen per poter salvare la sua fidanzata, Iris West (Candice Patton), da Savitar; la vittoria, tuttavia, ha avuto vita breve, in quanto una Speed Force sbilanciata ha cominciato a creare danni per Central City, costringendo Barry a sacrificarsi per un bene superiore; con l’uomo più veloce del mondo intrappolato in un’energia extra-dimensionale, pericoli sconosciuti attendono nell’ombra; toccherà al Team Flash provare a liberare Barry dal suo inferno personale.

Il primo episodio, intitolato ‘The Flash Reborn’, andrà in onda il 10 ottobre.

Comments
To Top