Celebrità

Outcast: arriva Scott Porter da Hart of Dixie

Outcast

ScottPorter_FridayNightLightsScott Porter approda a Outcast. L’ex protagonista della serie televisiva Hart of Dixie lascia dunque la tranquillità di Bluebell (Alabama) per buttarsi nel thriller ideato da Robert Kirkman (The Walking Dead).

Ricordiamo che Outcast è la versione televisiva di Outcast – Il reietto, una serie a fumetti di genere horror scritta da Robert Kirkman e illustrata da Paul Azaceta. La trama è incentrata su Kyle Barnes, un giovane uomo che cerca disperatamente di capire perché sia stato colpito, sin da piccolo, da possessioni demoniache.

Scott Porter è un volto molto amato dai fan delle serie tv sin dal 2006 quando ottenne il ruolo di protagonista nella serie televisiva Friday Night Lights (in Italia diffusa con il titolo High School Team). Successivamente l’attore ha partecipato ad altri telefilm di successo come Caprica (2010), The Good Wife (2010–2011), Hart of Dixie (2011-2015) e Parenthood (2015).
Per il grande schermo da segnalare la sua partecipazione in The To Do List (2013), 10 Years (2011) e Dear John (2010).

Outcast debutterà in America su Cinemax nel 2016. A questo link il trailer del telefilm svelato alla Comic-Con di San Diego di quest’anno.

Comments
To Top