fbpx
News Serie TV

I nuovi volti di Desperate Housewives

Dovevamo aspettarcelo, con l’arrivo della settima stagione del serial Desperate Housewives la crew non poteva non introdurre nuovi attori e nuovi personaggi. Di seguito qualche anticipazione con l’allerta spoilers per tutti i fans che non vogliono rovinarsi la sorpresa prima di gustare i nuovi episodi in tv.

La ABC sta cercando una nuova attrice per dare il volto a Penny, la figlia di Tom e Lynette Scavo. Kendall Applegate, l’attrice 11enne che ne ha vestito i panni sino ad oggi, non potrà tornare sul piccolo schermo per questione di età. Ricordiamo che lo show ha fatto un balzo temporale di cinque anni nel futuro.

Ritornerà il cattivone Paul Young (Mark Moses) che rimpiazzerà sua moglie, la defunta Mary Alice (Brenda Strong), con una nuova sposa che si chiamerà Beth. Mentre si trovava in prigione, Paul ha infatti conosciuto una giovane 30enne che, chiaramente, ha un passato tutto da scoprire…

Grande attesa anche per il 30enne playboy che arriverà a Wisteria Lane. Il personaggio potrebbe chiamarsi Keith ma nulla è ancora sicuro.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio