fbpx
10 cose che...

Jesse Spencer: le 10 cose che non sapete sull’attore di Chicago Fire

chicago-fire-spinoff-nbcSiete fan sfegatati di Jesse Spencer? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attore protagonista di Chicago Fire. Buona lettura!

E’ un musicista.
Jesse Spencer ha iniziato la sua carriera musicale con la Australian Boys Choir con la quale si è esibito dal 1986 al 1992. Sa suonare svariati strumenti (chitarra, basso, pianoforte e violino) e vorrebbe imparare a suonare anche la cornamusa!

tumblr_jessespencer_violino
Fonte: Jesse Spencer Daily

Ha supportato molte attività di volontariato.
Fa parte della Band From TV, un gruppo musicale formato da Greg Grunberg (Heroes), Hugh Laurie (House M.D.) e James Denton (Desperate Housewives). Negli anni passati il gruppo ha raccolto più di $2 milioni per varie attività ed enti di beneficenza.

Ha trasformato il garage in una palestra!
A quanto pare Jesse ama mantenersi in forma e ha trasformato il suo garage in una palestra di boxe.

E’ anche un cantante.
Ha cantato “Molly Smiles” ne “Le ragazze dei quartieri alti” (2003).

Ha tre fratelli.
Jesse ha tre fratelli: Tarney un chirurgo oculo-plastico, Luke un chirurgo ortopedico e Polly anestesista. Secondo quanto dichiarato dall’attore alla stampa americana lui “è la pecora nera della famiglia”.

E’ finito in prigione.
Secondo quanto pubblicato da USmagazine.com l’attore è stato arrestato dalla polizia di Bangkok, ma non sappiamo per quale motivo…

Odia i villaggi vacanza.
Ebbene sì, i villaggi non sono la sua passione. Preferisce posti più alla mano ma che abbiano onde da urlo per fare surf.

tumblr_jessespencer_surf
Fonte: My Little Corner

Era un giocatore accanito di Dungeons & Dragons.
In fondo tutti siamo un po’ nerd… anche Jesse Spencer che da piccolo era un fan sfegatato di Dungeons & Dragons.

E’ stato fidanzato con Jennifer Morrison.
Jesse ha fatto coppia con Jennifer Morrison dal luglio 2004 all’agosto 2007. I due attori si sono conosciuti per la prima volta nel marzo 2004 alle riprese del pilot di House M.D. e si sono fidanzati nel Natale del 2006 durante una vacanza a Parigi per poi lasciarsi l’anno seguente.

Ha preso qualche souvenir dal set di House M.D.
Ebbene sì, l’attore non ha lasciato il set di House M.D. a mani vuote. Durante un’intervista a The Huffington Post, Jesse ha confessato di essersi portato a casa alcuni souvenir: la penna che ha usato per tutte le otto stagioni e il badge del Dr. Robert Chase.

tumblr_jessespencer_housemd
Fonte: Jesse Spencer Daily

Comments
To Top