fbpx
News Serie TV

Supergirl: Teri Hatcher avrà un ruolo ricorrente

Casalinghe affilate i coltelli da cucina che una nostra cara amica sta tornando a salutare i nostri televisori.

La celeberrima Susan di Desperate Housewives e Lois di Lois & Clark sarà presente in Supergirl per un arco narrativo di più episodi. Hatcher interpreterà un ruolo misterioso che si rivelerà essere il vero cattivo della seconda stagione.

Piccola curiosità: il primo cattivone della stagione era stata Lillian Luthor, interpretata dall’ex collega di Teri in Desperate Housewives Brenda Strong. Lillian è stata arrestata in seguito, ma pare che in una delle prossime storyline sarà nuovamente in libertà. E’ possibile che il personaggio interpretato dalla Hatcher possa essere il nuovo leader del progetto Cadmus? Se si, avremo una reunion con Dean Cain (Clark di Lois & Clark), che interpreta il non più disperso padre delle sorelle Danvers?

Si potrebbe definire la Hatcher una veterana dell’universo di Superman, dopo il ruolo di Lois Lane ne “Le nuove avventure di Superman”, l’attrice ebbe un piccolo ruolo in Smalville. Recentemente è apparsa nella comedy della CBS The Odd Couple.

Supergirl

“Senza alcuna offesa alle attrici che hanno interpretato la parte, ma Teri Hatcher è la mia Lois Lane preferita di tutti i tempi” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Averla nuovamente nel super-universo narrativo in una parte totalmente differente è un bellissimo regalo per me, Greg Berlanti e i fan.”

L’attrice – si unirà ad altri volti familiari di Supergirl provenienti dal grande mondo dei supereroi come Dean Cain, Helen Slater e Lynda Carter – inizierà le riprese questo inverno.

Ricordiamo inoltre che a breve assisteremo a un episodio cross-over tra The Flash e Supergirl. Tale puntata sarà un musical e attingerà ai talenti canori di Melissa Benoist e Grant Gustin, entrambi apparsi in Glee. Per l’occasione il villain della settimana Music Meister verrà interpretato da Darren Criss, anch’egli proveniente dalla serie canterina.

Insomma, pare che in casa The CW piacciano molto le reunion dando a molti fan di rivedere vecchie glorie assieme in nuovi ruoli.

Comments
To Top