fbpx
Glee

Glee: I fan potranno scegliere le canzoni per il 100° episodio della serie

Carissimi fan di Glee in ascolto, o sarebbe meglio in ‘lettura’ in questo caso, preparatevi perché finalmente, dopo anni di frustrazione, avrete la possibilità di prendere parte in qualche modo ad episodio della serie. In che modo?!?!

GleeLa produzione ha deciso che per il 100° episodio saranno, infatti, gli stessi Gleeks, i fan, a scegliere i brani da cantare. La Fox ha annunciato Gleek Choice, un’inizia online che darà ai fan di scegliere, tra le canzoni già cantate nella serie, quali riproporre in versioni diverse.

L’episodio andrà in onda il 18 marzo per cui gli autori avranno molto tempo per scrivere una storia che possa include i primi 10 brani scelti dai Gleeks, che possono votare 10 brani alla volta, tutte le volte che vogliono.

La lista include alcuni tra i migliori brani fatti finora e tra i più quotati c’è sicuramente ‘Don’t Stop Beliving’, ma anche Defying Gravity, colonna sonora del memorabile ‘Diva Off’ tra Kurt e Rachel, Valerie cantata da Santana o Safety Dance cantata da Artie, o We Are Young che è, probabilmente, una delle più belle esibizioni di gruppo fatta dai ragazzi del McKinley.

 

Comments
To Top