fbpx
Gotham

Gotham: la trasformazione di Jeremiah e la prima immagine

Bruce e Selina

L’ultimo trailer di Gotham rilasciato qualche settimana fa non era affatto un pesce d’aprile, il teaser della final season rivela cosa è esattamente successo a Jeremiah Valeska dopo aver subito la caduta in una vasca all’Ace Chemicals.
Il nuovo promo è semplicemente intitolato “J”, che potrebbe significare Jeremia. Ma potrebbe anche rappresentare la grande J della tradizione fumettistica di Batman? Ovvero il celebre Joker.

LEGGI ANCHE: Gotham: Cameron Monaghan prende in giro la versione del Joker di Joaquin Phoenix

La parola al produttore esecutivo di Gotham

Nei giorni scorsi il produttore esecutivo della serie John Stephens ha ammesso a Winter TCA,

“Se non è il Joker, allora è qualcuno che fornisce la storia di origine per la persona che vedrete più tardi nella serie, quindi puoi guardare quel ragazzo dopo e andare , ‘O si…. Capisco da dove viene. Suona, lo so, un po’ bizzarro, ma è così che lo abbiamo pensato. “

L’attore che interpreta il personaggio di Valeskas, Cameron Monaghan, il cui nuovo look potete vedere proprio qui sotto, ha riferito quanto segue: “C’è qualcosa di veramente interessante nel Joker e nella sua reinvenzione, l’idea è che sia un personaggio diciamo per così dire camaleontico. Cambia a seconda della situazione.”

“Abbiamo visto questo personaggio essere reinventato così tante volte nel cinema e nel piccolo schermo, abbiamo visto diverse sfaccettature”, ha aggiunto. “E ora … è tutto cristallizzato in questa forma finale, direi. Quindi non è nemmeno una nuova persona così com’è, penso, solo la versione distillata di ciò che stiamo facendo da cinque anni “.

Cosa ne pensate? Nel frattempo, Cameron Monaghan ha postato sul suo instagram la prima immagine, in cui sono visibili le cicatrici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Boo. #Gotham Two weeks.

Un post condiviso da Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) in data:

L’ultimo episodio di Gotham, diviso in due parti, andrà in onda il 18 e il 25 aprile.

FONTE: TVLine

 

Comments
To Top