fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee, Chris Colfer: ‘scritturato perché autentico’

Glee, come sapete, è diventato un fenomeno mondiale, per aver dato voce ad una ‘categoria’ di adolescenti che finora non avevano trovato spazio al cinema o in televisione. Il cast ha saputo interpretare il ruolo degli emarginati alla perfezione, ma tra loro Chris Colfer ha sicuramente fornito l’interpretazione più convincente. L’attore 22enne in una recente intervista per August Man ha parlato della sua esperienza e del motivo che secondo lui ha portato gli autori a scritturarlo: ‘Credo di essere stato scritturato perché ero realmente credibile. Sarei, tranquillamente, potuto essere uno di quei ragazzini. Infatti, lo ero.”

Chris Colfer ha recentemente debuttato sul grande schermo, con Struck By Lightning, film che ha anche scritto e prodotto, che parla cn_image.size.chris-colfer-struck-by-lightningdegli ultimi mesi della vita di un’adolescente che ricatta i propri compagni di scuola costringendoli a scrivere sulla sua rivista letteraria e avere più possibilità di entrare nel college dei suoi sogni.

‘Nell’ultimo anno sono sempre stato il ragazzo di 22 anni cui tutti davano un colpetto sulla testa e dicevano ‘Oh Chris questo è carino'”-ha detto Colfer per quanto riguarda l’iniziale reazione nei confronti del film-“Nessuno mi prestava attenzione, a meno che non fossi stato Channing Tatum. Con questo film voglio essere preso su serio.”

Personalmente preferisco Chris Colfer a Channing Tatum, e il film, che ho tra l’altro recensito, per me va preso sul serio, perché per un ragazzo così giovane e alla prima esperienza sia alla sceneggiatura che alla produzione si è rivelato veramente un gran bel film.

Comments
To Top