fbpx
0Altre serie tv

Royal Wedding: i commenti delle star che non hanno partecipato al matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle

Sabato 19 maggio si è svolto il Royal Wedding, ovvero il matrimonio tra il Principe Harry di Inghilterra e l’ex protagonista della serie tv Suits Meghan Markle. A poche ore dal «sì», come vuole la tradizione la regina Elisabetta II ha regalato un nuovo titolo nobiliare all’amato Harry che da ora in poi sarà conosciuto come Duca di Sussex, titolo vacante dall’Ottocento. La giovane attrice americana ora sua compagna sarà la prima donna a poter usare il titolo di Duchessa di Sussex.

Molte star del grande e piccolo schermo, oltre ad altrettanti sportivi e nobili, hanno potuto partecipato all’evento che si è tenuto nella cappella di San Giorgio collocata nella parte inferiore del castello di Windsor, una delle residenze reali britanniche appartenenti alla regina Elisabetta II nonché la cappella principale dell’Ordine della Giarrettiera del quale fanno parte anche il nonno Filippo, il padre Carlo, il fratello William e gli zii Anna, Edoardo e Andrea.

Se gli invitati in chiesa e al party erano numerosi, altrettanti sono stati i VIP che son rimasti a casa. Ma la lontananza dall’Inghilterra e il mancato invito non ha bloccato i VIP nel seguire la cerimonia in TV o in internet. Di seguito i commenti di alcune star tramite i messaggi da loro pubblicati su Instagram.

Il Royal Wedding visto dai VIP non invitati al matrimonio.

Harry e Meghan: A Royal Romance

Chris Colfer

L’ex star di Glee ha indubbiamente pubblicato l’immagine migliore. Complimenti Chris!

Good Morning! #RoyalWedding

Un post condiviso da Chris Colfer (@chriscolfer) in data:

Phoebe Tonkin

Attrice americana principalmente nota per il ruolo di Cleo Sertori in H2O, di Faye Chamberlain in The Secret Circle e di Hayley Marshall in The Originals e The Vampire Diaries.

It’s a nice day for a…royal wedding. (And any excuse to wear this at 9am on a Saturday)

Un post condiviso da Phoebe Tonkin (@phoebejtonkin) in data:

Judd Apatow

Anche il produttore cinematografico, sceneggiatore e regista statunitense non ha perso un secondo della cerimonia. E’ possibile che abbia organizzando un party reale a casa propria?

Someone’s about to have a late night wedding party.

Un post condiviso da Judd Apatow (@juddapatow) in data:

Jimmy Fallon

A quanto pare l’attore, comico e conduttore televisivo statunitense è uno dei pochi che può abbracciare la Regina sebbene l’etichetta non lo permetta…

“I think it’s Laurel. What do you hear?” #RoyalWedding

Un post condiviso da Jimmy Fallon (@jimmyfallon) in data:

Catherine Zeta Jones

Anche a casa di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas si è organizzato un party a suon di scones e clotted cream!

Royal wedding prep!!!! So excited!!!! #fairytale 🇬🇧

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) in data:

Numerose anche le congratulazioni via Instagram con messaggi che riprendevano scatti fotografici ufficiali dell’evento o riprese televisive.

Sharon Stone

Ecco le congratulazioni dell’attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense Sharon Stone con un elogio al sermone di Michael Curry, il 27° e attuale presbitero e primate della Chiesa episcopale nonché il primo afroamericano a servire in questa veste.

Gigi Hadid

La supermodella statunitense si è congratulata con la sposa tramite Instagram con uno scatto che ritrae Meghan Markle ora Duchessa di Sussex con sua madre mentre si reca in chiesa.

It’s a good day ♡ !!!

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Nicole Kidman

L’attrice australiana conferma la bellezza della cerimonia definendo la giornata come “divina”!

Just Divine 💕 #royalwedding

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data:

Octavia Spencer

L’attrice statunitense che ha ottenuto il successo mondiale per la sua interpretazione di Minny Jackson nel film The Help (2011) ha confermato di aver visto la cerimonia e si è congratulata con gli sposi via web.

Yep, I’m up watching #PrincessDiana’s youngest wed his love. Congrats #HarryandMeghan

Un post condiviso da Octavia Spencer (@octaviaspencer) in data:

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon ha scelto lo scatto che ritrae gli sposini all’uscita del castello, dopo essersi cambiati d’abito in vista del party serale con gli amici. E’ stupendo anche questo secondo abito di Meghan Markle, non trovate?

I always cry at weddings 🎩 👑✨💖What a magical day #royalwedding

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon) in data:

Comments
To Top