fbpx
Cinema

Crimson Peak: Il poster internazionale del film

Tom Hiddleston ha mostrato su Twitter il poster internazionale del film ‘Crimson Peak‘, uno delle pellicole più attese dell’anno.

Il cast stellare del film conta, oltre a Hiddleston, Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, A Most Violent crimson peakYear), Mia Wasikowska (Alice in Wonderland), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) e Jim Beaver (Supernatural). Il film è diretto da Guillermo del Toro che firma la sceneggiatura con Matthew Robbins. Il film segue le conseguenze di una tragedia familiare per un’aspirante scrittrice, Edith Cushing (Wasikowka), che per scappare dai fantasmi del passato si trova divisa tra l’amore per il suo amico d’infanzia (Hunnam) e la tentazione di un misterioso straniero (Hiddleston). Il film dai toni gotici è ambientata in una casa vittoriana nel Nord dell’Inghilterra, dove Edith scoprirà che il suo affascinante marito non è chi lei crede che sia.

Mentre potete leggere il tweet di Tom Hiddleston che mostra il poster e non vede l’ora che i fan possano vedere il film, potete trovare il trailer QUI.

crimson peak

Comments
To Top