fbpx
CinemaNews Cinema

Cinema: i film in sala ad Ottobre

Biografie, documentari, molti film drammatici e super produzioni internazionali, senza dimenticare Cinema2day, l’iniziativa di ANEC, ANEM e ANICA che prevede la possibilità ogni 2° mercoledì del mese di andare al cinema a soli 2 euro.

Tra i film più attesi Inferno e Doctor Strange. Tom Hanks torna sul grande schermo nei panni del professore di simbologia Robert Langdon, protagonista delle prime due pellicole tratte dai bestseller di Dan Brown e dirette da Ron Howard. Accanto a lui questa volta vedremo Felicity Jones, Omar Sy e Ben Foster. In Doctor Strange Benedict Cumberbatch sarà Stephen Strange, famoso neurochirurgo che a seguito di un’incidente che lo priva dell’uso delle mani scopre un mondo fatto di magia e forse sovrannaturali.

Il 20 ottobre uscirà American Pastoral, esordio alla regia di Ewan McGregor, mentre il 27 sarà la volta di The Accountant, storia del genio matematico Christian Wolff interpretato da Ben Affleck, e il 13 quella di Neruda di Pablo Larraín.

Tra i film italiani Il sogno di Francesco con Elio Germano, Qualcosa di nuovo con il duo Cortellesi-RamazzottiLa verità sta in cielo di Roberto Faenza sul caso Orlandi e Piuma, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

6 OTTOBRE


Domani

Il sogno di Francesco

La verità sta in cielo

Lo and Behold: il futuro è oggi

Mine

Morgan

Pets – Vita da animali

Quando hai 17 anni

13 OTTOBRE


Bad Moms

Caffè

Go with me

Il grande giorno

Inferno

Lettere da Berlino

Mike & Dave: un matrimonio da sballo

Neruda (recensione)

Qualcosa di Nuovo

Rara

18 OTTOBRE


Il missionario

19 OTTOBRE


I babysitter

20 OTTOBRE


American Pastoral

Cicogne in Missione

Jack Reacher 2: Punto di non ritorno

Piuma (recensione)

21 OTTOBRE


I, Daniel Blake

26 OTTOBRE


Doctor Strange

27 OTTOBRE


In guerra per amore

La ragazza senza nome

Ouija: L’origine del male

Parola di Dio

The Accountant

Trolls

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button