Attori, Registi, ecc.

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di Melrose una nuova limited serie di Showtime

Benedict Cumberbatch - Patrick Melrose

Benedict Cumberbatch passerà dalla Marvel a Melrose. L’interprete di Sherlock e Doctor Strange sarà il protagonista di una limited serie divisa in 5 puntate della Showtime, basata sui racconti scritti da Edward St.Aubyn con protagonista Patrick Melrose.

Secondo quanto scrive la stampa, questa serie ci fornirà una visione molto colorita della classe aristocratica tramite l’odissea di Melrose ( Cumberbatch) un aristocratico non che un inguaribile playboy, che tenta di mascherare i danni derivanti dagli abusi che ha dovuto subire da bambino da parte del padre e di una madre che non h saputo proteggerlo.

Ognuno dei 5 episodi sarà basato su un diverso libro semi-autobiografico di Aubyn: Never Mind, Bad News, Some Hope, Mother’s Milk e At Last. Il Primo libro racconta l’infanzia e gli abusi subiti da Melrose perpetuati dal padre, mentre quelli seguenti ci raccontano la sua vita attraverso l’abuso di droga, i ricoveri e la paternità.

Il personaggio è stato menzionato da Cumberbatch durante un’intervista per gli Reddit AMA 2013, quando gli è stato chiesto quale personaggio letterario avrebbe voluto interpretare. “Siamo davvero felici di poter prendere parte a questa serie davvero incredibile” ha detto Cumberbatch durante una doppia intervista col produttore esecutivo Adam Ackland. ” Siamo grandi fan di questa serie di libri ormai da anni e l’adattamento di David Nicholls è davvero straordinario”.

Benedict_Cumberbatch

Melrose, di cui Cuberbatch è anche produttore esecutivo, sarà girata tra New York, Londra e il sud della Francia quest’Agosto. Lo sceneggiatore David Nicholls ( Via Dalla Pazza Folla) sta scrivendo tutti gli episodi della serie. 

Benedict Cumberbatch è diventato una star mondiale grazie al ruolo del famoso Detective di tutti i tempi, Sherlock Holmes;  la celebre serie della BBC ambientata ai giorni nostri. Ma Benedict Cumberbatch ha preso parte anche ad una famosa trilogia quella dell’Hobbit dove interpretava il drago Smaug, ed ora è entrato nell’universo Marvel grazie al personaggio di Doctor Strange.

Comments
To Top