fbpx
Recensioni Serie Tv

The Big Bang Theory – 3.14 / 3.15 / 3.16

Chiedo scusa per il colossale ritardo con le mie recensioni, ma eccomi qua, cercando di recuperare!Diciamo che in questi 3 episodi come al solito Sheldon è al centro dell’azione.

Nell’episodio The Einstein Approximation è in crisi perché non riesce a trovare una risposta a un problema di fisica, e cerca soluzioni in ogni luogo che gli viene in mente, passando dalla vasca delle palline per i bambini, al locale dove lavora Penny…strano, ma vero, troverà lì la risposta che cercava.ì

In The Large Hadron Collision è San Valentino. Leonard viene invitato in Svizzera a visitare il CERN e dato che la sua visita coincide con la festa degli innamorati, decide di farsi accompagnare da Penny per poter passare un paio di giorni insieme in modo romantico.

Peccato però che visitare il CERN è anche uno dei sogni di Sheldon, che cercherà in ogni modo di farsi portare al posto della ragazza.Ironia del destino sia lui che Penny prendono una bella influenza e Leonard è costretto a partire per il suo “romantico” viaggio con Raj.

Nell’ultimo episodio trasmesso The Excelsior Acquisition abbiamo una Special Guest: Stan Lee, ovvero uno dei più famosi autori di fumetti. Il grande Stan Lee sarà ospite della fumetteria frequentata dai ragazzi per firmare autografi, e fin qui tutto tranquillo, peccato che mentre i 3 ragazzi stanno decidendo quale fumetto farsi autografare, Sheldon scopre che deve presentarsi in tribunale per pagare una multa proprio quel giorno.Il ragazzo è incredulo, poi capisce che è la multa che ha preso il giorno che ha accompagnato Penny al pronto soccorso. Si presenta al giudice con un discorso dei suoi che lo porterà a passare qualche ora in prigione.Tornato a casa e amareggiato per non aver visto Stan Lee, verrà accompagnato da Penny a casa del fumettista per ricevere anche lui il suo autografo.Peccato che l’autografo gli verrà fatto su un modulo di richiesta di ordine restrittivo!

Articoli correlati

Back to top button