News Serie TV

The Big Bang Theory: la CBS produrrà altri spin-off oltre a Young Sheldon?

The Big Bang Theory è arrivata alla dodicesima e ultima stagione sulla CBS, ma l’eredità della serie principale continuerà in Young Sheldon. Secondo un dirigente di CBS, la rete è aperta a produrre più di uno spinoff, qualora il creatore dello show Chuck Lorre fosse interessato.

Quando gli è stato chiesto da Deadline se ci sono altri spinoff in cantiere, il presidente della CBS Entertainment, Kelly Kahl, ha spiegato: “Niente di formale, la palla è nel loro campo, se vogliono parlarci, siamo qui per ascoltare”.

Young Sheldon si rivolge allo stesso target di The Big Bang Theory, per questo i fan si sono chiesti se la serie avrebbe occupato la fascia oraria della serie madre. Secondo Kahl, questa decisione non verrà presa per mesi.

“Questo non sarà deciso fino a maggio, quando faremo le nostre riunioni di programmazione”, ha detto Kahl quando gli è stato chiesto del programma. “Siamo contenti di aver fatto una serie come Young Sheldon, ma non ci sono mai garanzie su periodi di tempo o quando la serie finirà.”

Cosa ne pensa Jim Parsons

L’annuncio dello scorso anno che questa stagione di The Big Bang Theory sarebbe stata anche l’ultima è stata una sorpresa per molti fan, dato che lo show continua nonostante tutto ad essere popolare dominando le classifiche ogni settimana. La star dello show Jim Parsons è stato colui che ha ammesso di volere lasciare la serie per nuove opportunità.

“È al tempo stesso complesso e semplice quanto sentirsi innati. Parla di un sacco di cose, nessuna di queste è cattiva “, Parsons ha spiegato a Entertainment Weekly.” Non c’è alcun motivo negativo per smettere di fare il Big Bang. Sembra che siamo stati in grado di farlo per così tanti anni, non sembra che sul tavolo ci sia ancora qualcosa. Non che non potremmo continuare a farlo, ma sembra che abbiamo masticato tutta la carne con quest’osso. ”

Ha aggiunto, “Credo a livello personale, che è il momento giusto della mia vita.Non so cosa sarà mi riserva il futuro. Non è che ci sia qualcosa di specifico a cui sto mirando. Non so per quanto tempo posso indossare [le T-shirt] senza stancarmi. In qualche modo, è eccitante. Quale sarà questo prossimo capitolo della mia vita?E per tutti di noi? Sarà molto, molto triste quando finirà, anche sapendo che sono d’accordo. Le persone sono felici quando si diplomano, ma ci sono spesso lacrime alla laurea. È difficile dire addio alle persone con cui hai lavorato per così tanto tempo. “

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul futuro del franchise di The Big Bang Theory.

Vi piacerebbe vedere più spin-off della serie? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Comments
To Top