
Lucca CG16: Gli Appuntamenti Movie del 30 Ottobre
Domani, domenica 30 ottobre, il terzo giorno di programmazione dell’area Movie del Lucca Comics and Games.
Dove, Cosa e Chi Vedere il 30 ottobre al Lucca Comics and Games
– Il regista premio Oscar Gabriele Salvatores e l’esperto di visual effects Victor Perez – ore 11 presso il Teatro San Girolamo
L’incontro dal titolo Anatomia invisibile: i visual effects del sequel de Il Ragazzo Invisibile. Si parlerà degli effetti visivi del sequel de Il ragazzo invisibile che uscirà in sala con 01 Distribution nell’autunno 2017.
– A seguire, dalle 12.30 alle 13.30, Gabriele Salvatores si sposterà allo stand Panini Comics per autografare le copie della graphic novel Il ragazzo invisibile.
– Masterclass con Maccio Capatonda – ore 16 Cinema Astra
Presentazione di due inediti episodi di Mariottide, la sitcom diretta ed interpretata da Capatonda, in anteprima esclusiva su Infinity dal 26 ottobre.
– South Park – ore 19.30 al Cinema Centrale
Nell’anno del 20esimo compleanno di South Park, la manifestazione rende omaggio al celebre cartoon satirico di Comedy Central con un incontro con i doppiatori della serie Lucia Valenti, Walter Rivetti, Francesca Vettori e Osmar Santucho, durante cui verranno mostrati tre episodi speciali.
– Primi 20 minuti di Sing – alle 11.30 al Cinema Astra
Verranno presentati i primi 20 minuti di Sing, film d’animazione musicale di Garth Jennings, in sala a gennaio 2017 con Universal Pictures.
– Z Nation – alle 13 al Cinema Astra
La première esclusiva della prima puntata della terza stagione di Z Nation, in Italia grazie a AXN Sci-Fi.
– One Piece Gold. Il film – alle 18 al Cinema Astra
Per tutti gli appassionati del manga più venduto di sempre, il 30 sarà il turno dell’attesa anteprima nazionale di One Piece Gold – Il film, nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 novembre per Koch Media.
– Sing Street di John Carney – alle 21 al Cinema Astra
Il programma si conclude con il romantico film di formazione ambientato nella Dublino degli anni ’80 Sing Street di John Carney, al cinema dal 9 novembre con BIM Distribuzione.
Buon comics a tutti (e siete tanti).