Cinema

Tutto il mio folle Amore: Trailer del nuovo film di Gabriele Salvatores

In arrivo al Lido questo settembre, nelle sale italiane dal 24 ottobre, l’ultimo film di Gabriele Salvatores si intitola Tutto il mio Amore Folle.

La pellicola, che verrà presentata alla Mostra di Venezia nella sezione Fuoriconcorso, porta in scena una storia commuovente, raffinata ed autentica di un drama on the road. Un agrodolce racconto che si fa forza della bravura di un cast d’eccezione. In testa ci sono Valeria Golino e Claudio Santamaria, con il giovane Giulio Pranno sullo schermo per la prima volta.

LEGGI ANCHE: Downton Abbey – 45 cose che non sapete della serie tv

Il trailer del film Tutto il mio amore Folle

tutto il mio folle amore film
Credits: O1Distribution

Rilasciato a ridosso della 76ma Mostra del Cinema di Venezia, occasione in cui verrà presentato, il trailer del film di Gabriele Salvatores racconta la storia di Vincent, un ragazzo sedicenne adottato dal compagno della madre, Mario. Il ragazzo vive quindi con una madre e un padre che però non è quello biologico. Quest’ultimo rispunta dopo sedici anni, facendosi coraggio e cascando nella vita del figlio, sperando così di conoscerlo meglio.

Questa scelta causa una sequenza di eventi che culmina con un viaggio on the road nei Balcani, in cui padre e figlio scopriranno nuovi aspetti del proprio carattere, conoscendosi ed imparando a volersi bene. Ma anche Mario ed Elena, la madre di Vincent, scopriranno nuovi lati della propria relazione, cercando di inseguire padre e figlio nella speranza di raggiungerli.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghi – 10 cose che non sai sull’attore di Suburra e Sulla mia Pelle

Salvatores parla del suo ultimo film

tutto il mio folle amore film
Credits: O1Distribution

Tratto liberamente dal romanzo di Fulvio Ervas, “Se ti abbraccio non aver paura”, il film Tutto il mio amore Folle sembra un terreno ben esplorato per il regista italiano, vincitore del premio oscar nel 1992 per il suo lavoro su Mediterraneo.

Visto da vicino nessuno è normale. E si può scoprire che è possibile riuscire ad amare anche chi è diverso da noi. A patto di non aver paura di questa diversità”.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il 24 ottobre 2019.

Comments
To Top