fbpx
News Serie TV

La Fox opziona l’ultimo drama by J.J. Abrams

E’ passato solo qualche mese dalla fine di Lost e deve ancora esserci la premiere di Undercovers e J.J. Abrams si sta già dando da fare su un nuovo progetto.

Secondo Variety infatti, la Fox ha ottenuto sulle reti rivali la possibilità di opzionare il pilot di Alcatraz, nuova serie di cui Elizabeth Sarnoff, tra gli autori di Lost, Crossing Jordan e Deadwood, ha scritto il pilot di prova.

Forse non tutti lo sanno ma sia Fringe che Undercovers sono partiti “in prova”, proprio come Alcatraz. Ora non resta che cercare di scoprire su cosa si baserà la serie, sono infatti molti gli spunti possibili (forse ricorderete l’omonimo film con Sean Connery e Nicholas Cage…) considerato che perfino Al Capone è stato detenuto nella famosissima prigione.

 

fonte: Variety

Juls

Scambiata per un'indigestione da cinese che segnò il mio destino, l'unica cosa che so fare davvero bene è sbattere. Ovunque. Cresciuta in mezzo all'afa e alle zanzare di Vercelli, amo l'odore della pioggia e credo fermamente che "una foglia d'erba non valga meno dell'infinito moto delle stelle"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio