fbpx
Celebrità

Glee: Kate Hudson ritornerà nel finale di stagione

La diabolica Cassandra July tornerà a far tremare i suoi studenti della NYADA, in uno degli ultimi episodi di Glee. Kate Hudson ha fatto la sua prima apparizione nei panni dell’insegnante di danza nel primo episodio della quarta stagione, per poi apparire in altri due episodi.

Lea Michelle, colei che ha avuto sicuramente più chance di lavorare con l’attrice 33enne, si è detta, sull’immancabile Twitter, molto Kate Hudson in long dress-14entusiasta di questo ritorno: “A lavoro con la meravigliosa Kate Hudson in questo momento! Sono così felice che sia tornata!”.

In un Tweet successivo l’attrice ha scritto: “Bellissima giornata di lavoro con Kate!”

Ieri la Michele, affezionatissima utente del social network, ha fatto sapere a noi e ai suoi follower, che Kate prenderà parte anche ad un’esibizione: “Prove di danza molto divertenti per un grande numero di Cassandra e Rachel!”.

Sappiamo che la Hudson non si trova molto a suo agio nell’interpretare l’insegnante di danza, fin troppo cattiva per i suoi gusti: “Essere così crudele è stato difficile per me. E’ stata un’impresa restare concentrata”. Speriamo che si sia abituata all’idea, perché a noi piace!

Comments
To Top