
Castle: Nathan Fillion parla di Rick Castle e Kate e dello show
Nathan non vuole dormire sugli allori, infatti, sul suo Iphone ha una lista di cose da fare come attore: guidare un aeroplano, interpretare il suo gemello, premete il pulsante di un detonatore, allontanarsi da un’esplosine in slow motion, disinnescare una bomba. “In verità posso eliminare l’ultima voce dopo l’episodio “still” nella scorsa stagione, ha confidato Nathan Fillion durante l’intervista a TVLine.
Per riassumere: per 4 anni, Castle e la sua musa detective del NYPD hanno girato attorno ai lori sentimenti sempre crescenti l’uno per l’altro, fino alla scorsa stagione dove finalmente hanno ammesso i propri sentimenti e hanno provato ad avere una relazione fino alla puntata finale in cui Castle ha chiesto a Becket di sposarlo.
“Quando guardi la televisione, tendi a volere la faiba. Ma quello che ci si aspetta da Castle è più dettato dalla realtà. Queste cose accadano nella realtà, queste cose accadono sempre. Le persone prendono decisioni anche se queste portano a delle ripercussioni, questa è la vita vera”
Riflettendo sull’ultima azione di Rick, Nathan Fillion ammette, “è sembrata la naturale progressione portata avanti dal creatore dello show Andrew W. Marlowe e dal suo team, sono stati veramente astuti nel creare la dinamica tra i due personaggi. È come una danza, perché quando fai parte di un programma di successo non vuoi rovinare tutto facendo il passo più lungo della gamba e in questo sono stati veramente bravi a gestire la relazione”.
In questo momento Fillion sta registrando la terza puntata di Castle, il suo film prodotto e diretto da Joss Whedon “Much Ado About Nothing”, è stato rilasciato con due mesi d’anticipo, In Monsters University, doppia un personaggio, in Percy Jackson: Sea of Monsters, interpreta Ermes, e in più deve filmare tutta la sesta stagione di Castle