fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hostages: Hilarie Burton si aggiunge al cast del nuovo thriller della CBS

Una perdita per la dott.ssa Arizona Robbins è un guadagno per Tate Donovan. TVLine ha infatti comunicato che l’attrice Hilarie Burton – che ha creato un po’ di agitazione nell’ultima stagione di Grey’s Anatomy – parteciperà prossimamente a Hostages, drama della CBS.

Il nuovo thriller racconta la storia della dott.ssa Ellen Sanders (interpretata da Toni Collette, vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe per la serie televisiva United States of Tara), un eccellente chirurgo che con la sua famiglia viene rapita da alcuni terroristi la notte prima che lei operi il presidente degli Stati Uniti. La Burton interpreterà Samantha, assistente di Brian Sanders (Tate Donovan, Argo), marito di Ellen ed impegnato a trattare nel mercato immobiliare (oltre che a mantenere il segreto della moglie…).

Ricordiamo che oltre ad aver partecipato a One Tree Hill nei panni della problematica Peyton, l’attrice ha partecipato recentemente anche a White Collar e Castle.

La premiere di Hostages andrà in onda in America il prossimo 23 Settembre.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio